Viaggi per single 2013: last minute da non perdere

Viaggi per single 2013: last minute da non perdere
da in Discoteche, Relax, Viaggi, Brasile
Ultimo aggiornamento:

    Essere single ha, sicuramente, i suoi vantaggi. Uno di questi è viaggiare come e quando si vuole. I viaggi per single, quindi, sono una costante per divertirsi, far scomparire lo stress e conoscere nuove ragazze. Questa volta ecco i i viaggi per single 2013. Una serie di last minute da non perdere, per partire e – magari – tornare in dolce compagnia!

    St Julian’s

    Una delle spiagge di St Julian s

    Cominciamo questo viaggio “last minute” con una località, non troppo conosciuta, situata nell’isola di Malta. St Julian’s (o San Giuliano) si trova a nord della capitale La Valletta ed è una delle mete di tutta l’ex colonia britannica più famose per quanto riguarda divertimento e locali notturni. Tantissimi ristoranti, club e discoteche rendono questa cittadina di pochi abitanti la meta ideale per un estate all’insegna della baldoria. Le discoteche, tutte attaccate in una stessa via, sono gratuite e, non secondaria, è anche la presenza di un casinò. Ragazze da tutto il mondo con le inglesi a farla da padrone. Ultimo il mare: è veramente bello!

    Tallin

    Una discoteca a Tallin

    Tallin è la capitale dell’Estonia. Oltre ad essere una bella città a pochi passi dal mar Baltico è rinomata per la sua nightlife. Le ragazze, culturalmente ed esteticamente, sono un misto tra popolazioni dell’est e la mentalità scandinava: socievoli, intraprendenti e, soprattutto, simpatiche. Da queste parti i giovani sanno quasi tutti l’inglese e, quindi, per comunicare non ci sono troppi problemi. La città è, inoltre, ben collegata con alcune low cost dall’Italia. Il costo della vita è più basso del nostro, motivo in più per andarci, conoscere e offrire da bere!

    Ibiza

    Ragazze in preda al divertimento ad Ibiza

    Ibiza è una delle isole Baleari più nota al mondo. Tantissime discoteche, tantissimo turismo, mare degno di nota, bei posti dove poter mangiare e una varietà di gioventù da inebriare l’animo. E’ il posto delle trasgressioni, qua la gente viene per conoscere. Per questo motivo è il terreno più fertile al mondo per un single assetato di compagnia!

    Timisoara

    Il Molly Malone uno dei disco pub piu famosi di Timisoara

    Timisoara si trova in Romania ed è la città più occidentale dello stato.

    Qua ci sono tantissimi stranieri, per via delle tante multinazionali che vi sorgono, e il costo della vita è ancora abbondantemente inferiore rispetto a quello italiano. Ricca di discoteche e divertimento. Più di 300.000 abitanti la popolano e questa sua internazionalità la rende molto distante dalla cultura romena. Pensate fu la prima città europea ad avere lampione elettrici!

    Rodi

    Un party nella località di Faliraki a Rodi

    Si torno su un’isola, questa volta greca. Ecco Rodi uno dei posti più belli di tutta la nazione ellenica. Più matura rispetto ad altri posti (l’età media dei turisti infatti è decisamente over 25) è un bel concentrato di mare cristallino, spiagge popolate e locali di tendenza. Anche da queste parti il turismo viene un po’ da tutte le parti e la possibilità di conoscere e far amicizia sono veramente elevate … soprattutto dopo il secondo cocktail!

    Rio de Janerio

    Gente in spiaggia a Rio de Janeiro

    Rio de Janeiro ha veramente poco bisogno di presentazioni. Quello che possiamo dirvi che in ogni periodo lì è vacanza. Per questo 2013 pensateci seriamente perché l’atmosfera che si vive in quella città brasiliana è, senza dubbio, unico al mondo. Molte agenzie viaggi, inoltre, fanno last minute e offerte non affatto male. Cosa aspettate? Avete paura poi di soffrire di “saudade”?

    795

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DiscotecheRelaxViaggiBrasile
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI