Speciale Natale

Tour in Harley-Davidson negli USA: vacanza on the road ad agosto

Tour in Harley-Davidson negli USA: vacanza on the road ad agosto
da in Relax, Viaggi
Ultimo aggiornamento:
    Tour in Harley-Davidson negli USA: vacanza on the road ad agosto

    Il soggiorno al mare con cremina, Gazzetta dello Sport e materassino non fa per voi? Cercate un’idea che vi dia la scossa per vivere alla grande le vostre vacanze estive? Un tour negli Stati Uniti in sella ad una potente Harley-Davidson è il suggerimento giusto per dare una svolta alla monotonia. San Francisco, Las Vegas, Los Angeles e molto altro, per un’esperienza indimenticabile.

    Manca ancora un po’ al periodo estivo ma, si sa, è meglio prepararsi per tempo per scegliere con la massima cura come trascorrere le vostre (poche) settimane di relax della bella stagione. Sono diverse le offerte per soggiorni all’estero con i comfort dei Grand Hotel, ma per coloro che amano l’avventura l’opportunità da non perdere è quella proposta dalla rete di agenzie di viaggio Viaggiaconnoi, ovvero un’emozionante tour degli Stati Uniti in sella ad una Harley-Davidson.

    Questo originale pacchetto vacanze comprende uno stupendo viaggio in motocicletta nell’ovest degli Stati Uniti, toccando i luoghi di maggiore interesse della nazione. San Francisco, Las Vegas, Los Angeles, i più bei parchi nazionali, lo stupefacente Grand Canyon e la mitica Route 66, il sogno di ogni amante della vita on the road. Diciassette giorni di viaggio, dal 6 al 22 agosto, 13 tappe, circa 4000km da percorrere con il vento tra i capelli, in sella ad una fantastica Harley-Davidson, la moto del mito americano. Inoltre, sono previsti due pernottamenti a San Francisco con escursione al famoso penitenziario di Alcatraz, e due soggiorni a Los Angeles, nell’affascinante quartiere Santa Monica.

    Il viaggio si svolge con l’assistenza al seguito di un pick up per il trasporto dei bagagli, un’assistente di lingua italiana e la redazione di Freeway Bike, che farà un reportage esclusivo del tour per l’occasione.

    I prezzi non sono proprio da vacanza low-cost, ma per un’esperienza così unica valgono qualche sacrificio: si parte da 4350 euro per persona (nel ruolo di conducente), in camera doppia, o in caso di passeggero, 2700 euro sempre in camera doppia. Il tour prevede un minimo di 15 partecipanti per attraversare gli affascinanti scenari degli Stati Uniti.

    Un’idea vacanza assolutamente originale, dunque, per dare un pizzico di vitalità alle monotone vacanze estive, solitamente divise dai classici soggiorni al mare o in montagna.

    Per ulteriori informazioni: www.viaggiaconnoi.it

    Foto AP/LaPresse

    442

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN RelaxViaggi

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI