NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Terme di Comano: soggiorno wellness per la fine dell’estate

Terme di Comano: soggiorno wellness per la fine dell’estate
da in Relax, Viaggi
Ultimo aggiornamento:
    Terme di Comano: soggiorno wellness per la fine dell’estate

    La bella stagione sta per volgere al termine e, con essa, anche le tanto desiderate vacanze. C’è un posto, però, dove trascorrere ancora qualche giorno in totale relax e spensieratezza, per tornare in grande forma nella realtà quotidiana. Si tratta delle Terme di Comano, ai piedi delle Dolomiti del Brenta, un’oasi affascinante dove rigenerare il proprio corpo e vivere una settimana o un weekend indimenticabile dal 4 al 18 settembre.

    Situate in un angolo verdissimo e soleggiato di Trentino, ancora immune dal turismo di massa, nella splendida cornice delle Dolomiti del Brenta, le Terme di Comano, di cui abbiamo già parlato lo scorso anno, rappresentano un vero e proprio angolo di paradiso per recuperare le forze prima del ritorno alla quotidianità, o semplicemente per trascorrere qualche giorno di vacanza a contatto con natura, paesaggi mozzafiato e numerosi eventi in programma nella prima metà di settembre.

    Protagoniste assolute, naturalmente, sono le acque termali, famose per la loro specificità dermatologica, oltre che per la loro efficacia nella cura delle affezioni delle vie respiratorie e per il miglioramento della circolazione venosa, ma è l’intero pacchetto vacanze a soddisfare senza dubbio anche la clientela più esigente, proponendo, oltre a trattamenti wellness, sport all’aria aperta, come nordic walking e corsi di ginnastica cinese, fino ad arrivare ad escursioni guidate del territorio ed altre iniziative culturali.

    Dal 4 al 18 settembre, infatti, come previsto dal pacchetto “Star bene nella natura” delle Terme di Comano, sono in programma corsi di degustazione di vini, passeggiate in montagna e visite al Museo d’Arte Moderna e Contemporanea di Trento e Rovereto, o al castello medievale di Thun, in Val di Non, oltre alle immancabili serate musicali e agli appuntamenti dedicati alla cucina tipica trentina.

    Un soggiorno rigenerante, ma non privo di sorprese ed eventi di aggregazione, dunque, a prezzi rigorosamente contenuti. Una vacanza di 8 giorni e 7 notti in hotel a due stelle, con trattamento di pensione completa, infatti, costa circa solo 326 euro, bevande escluse. Un’occasione da cogliere al volo, per evadere ancora una volta dalla quotidianità, prima del malinconico arrivo dell’autunno.

    Per ulteriori informazioni: www.visitacomano.it

    420

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN RelaxViaggi
    PIÙ POPOLARI