NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Tartaruga Live Villaguardia: rock a 360° a Como

Tartaruga Live Villaguardia: rock a 360° a Como
da in Relax, Vita notturna
    Tartaruga Live Villaguardia: rock a 360° a Como

    I locali con dress code tassativo vi hanno stancato? Cercate un posto in cui spezzare la monotonia e divertirsi senza particolari fronzoli? Il Tartaruga Live di Villaguardia (Como) è la location giusta per i vostri weekend di svago. Un disco-pub con musica dal vivo e dj set prevalentemente rock, per un’esperienza davvero imperdibile.

    Ideato come pub “rustico” per rocker e centauri, il Tartaruga Live è ben presto diventato un locale storico del territorio lombardo, grazie ad uno stile unico ed alla vasta offerta di musica dal vivo proposta. Ogni sera al disco-pub, infatti, si esibisce almeno un gruppo musicale, a partire dalle cover band della zona, fino ad arrivare a personaggi di spicco del panorama del rock italiano, come ad esempio, i No Speech, Pino Scotto e molti altri.

    La mission del locale è chiara e, per certi versi, in controtendenza con le più recenti location di vita notturna: poca attenzione, infatti, agli abiti firmati o ad arredamenti da “Mille e una notte”, ma tanto divertimento in pieno stile garage band e rock ‘n’ roll, con la possibilità di scatenarsi sopra i tavoli e i gradoni del Tartaruga Live con buona pace della security.

    Anche per quanto riguarda il capitolo cocktail, la location si avvicina molto di più ad una birreria tradizionale, rispetto ai soliti lounge bar, offrendo una vasta scelta che spazia dalla birra weiss, alla rossa, fino ad arrivare a Beck’s, Tennent’s, Guinness e molte altre, a prezzi rigorosamente contenuti.

    Per carità, anche i principali cocktail sono ben rappresentanti e preparati, ma non ordinare un bel litro di birra al Tartaruga Live equivarrebbe quasi ad un delitto.

    Assolutamente da non perdere, inoltre, l’happy hour della domenica sera, per chiudere in bellezza un weekend in autentica salsa rock con musica dal vivo e l’immancabile dj set.

    Il Tartaruga Live si trova in via Belvedere 12 a Villaguardia (Como), a pochi minuti dall’uscita dell’autostrada Como Sud, il locale è aperto dal giovedì alla domenica. Il costo d’ingresso per una serata con musica dal vivo si aggira intorno alle 15 euro, prima consumazione inclusa. Per ulteriori informazioni o per conoscere i prossimi eventi live: www.tartaruga.com

    Foto Matteo Zappalà

    412

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN RelaxVita notturna
    PIÙ POPOLARI