Targamy Milano: il social network sbarca per tutta l’estate 2013 alla discoteca Le Vele di Alassio

Targamy Milano: il social network sbarca per tutta l’estate 2013 alla discoteca Le Vele di Alassio
da in Relax, Vita notturna
Ultimo aggiornamento:
    Targamy Milano: il social network sbarca per tutta l’estate 2013 alla discoteca Le Vele di Alassio

    Dal 4 luglio 2013, ogni giovedì, prendono il via alla discoteca Le Vele di Alassio (SV) le serate estive di Targamy, il social network che ha spopolato a Milano nell’ultimo anno, organizzando 35 feste per i propri utenti in locali cult della movida milanese come l’Hollywood, il The Club e lo Shocking Luxury.
    Targamy (www.targamy.it) è il primo social network, o forse sarebbe meglio dire Urban Network, che permette a tutti gli iscritti di conoscere una persona attraverso il numero di targa del veicolo che sta guidando: un vero e proprio fenomeno social che ha fin qui coinvolto ben 50.000 utenti iscritti al sito, 20.000 su Facebook e 70.000 su Instagram, senza contare gli oltre 2 milioni di click sul profilo di YouTube.
    La fama del social network si sta espandendo a tal punto che nell’ultima puntata di Jump, il nuovo programma estivo di Canale 5 con Paolo Bonolis, è andata in scena una coreografia realizzata proprio con i costumi Targamy, nel loro tipico stile stravagante ed eccentrico.

    E adesso, questa gran moltitudine di gente che ama il divertimento, ai rapporti virtuali (che spesso sfociano in incontri reali) dell’urban network potrà abbinare l’effervescente esperienza live delle provocatorie, esagerate e fluorescenti serate alla discoteca Le Vele di Alassio dove …rullo di tamburi… l’ingresso sarà gratuito per tutti gli iscritti a Targamy!

    Gli utenti di Targamy saranno i veri e propri protagonisti dei party organizzati a Le Vele, potendo acquistare dallo shop della pagina Facebook vestiti e accessori in tema con ogni serata, per una piena e completa full immersion nel mood della festa. Per il primo appuntamento del 4 luglio il tema sarà The Space, mentre a seguire si alterneranno le altre proposte ormai conosciute da tutti i fan di Targamy come Animalier, Barbie e Skull.

    Barbara Delmastro Meoni e Luca Dorigo

    Insomma, lo spettacolo e il divertimento sono assolutamente assicurati, anche perché Le Vele, il locale di Franco Becchio e della spumeggiante Barbara Delmastro Meoni, alias Lady Tabata, (nella foto qui in alto insieme al noto tronista Luca Dorigo) è uno dei posti più rinomati per l’intrattenimento sulla riviera ligure, potendo contare sulla musica travolgente del dj Marco Coccia, sulle strepitose performance di ballerine e animatori e su uno staff di make-up artists e body painters pronti a far entrare tutti nel mood fluo tipico delle feste Targamy. Da non perdere, inoltre, l’attrazione che più contraddistingue questi eventi: il Lightning Man, un sofisticato robot importato dagli USA che anima le serate con fumo, raggi laser e incredibili effetti speciali.

    Targamy e Le Vele: una collaborazione incredibile che promette di stupire, divertire e coinvolgere come non mai. Che impegni hai per i prossimi giovedì?

    527

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN RelaxVita notturna
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI