Sexy Car Wash: che spettacolo (farsi) lavare l’auto!

Sexy Car Wash: che spettacolo (farsi) lavare l’auto!
da in Consigli Lifestyle, Relax

    Sexy car Wash: perché lavare l’automobile deve essere necessariamente un supplizio? Ci sono modi decisamente più divertenti e piacevoli per dare una bella ripulita alla macchina e godersi persino uno spettacolo davvero hot. Donne e motori…molte gioie e pochi dolori! Il connubio sembra essere quanto mai saldo e, a tratti, decisamente accattivante. Almeno se le donne in questione sono sexy ragazze in bikini dalle curve mozzafiato che si strusciano sulla vostra quattro ruote. Auto ed erotismo (autoerotismo?): ecco la formula vincente del Sexy Car Wash. Armate di spugne, spazzole, acqua e sapone, queste procaci fanciulle strizzate in top, canotte bagnate e pantaloncini aderenti, faranno lo “sporco” lavoro al posto vostro. Dall’America – dove il fenomeno sta ormai spopolando da tempo, creando un vero popolo di fan che con costanza e spirito d’abnegazione realizza siti e photogallery, aggiorna forum e blog, e inserisce video su You Tube, ovviamente cliccatissimi – il Sexy Car Wash sbarca anche in Europa. Come molte altre mode d’importazione, soprattutto made in USA, è già un trend.

    Girls_Beautyful_Girls_Car_Washing
    Tra i pionieri del genere sul suolo europeo (inglese per la precisione), va citato il Bubbles ‘n’ Babes di Coventry: con 25 sterline (circa 31 euro) sei ragazze in bikini sapranno far scintillare la vostra automobile mentre voi, vi godete beatamente lo spettacolo… La versione in topless costa solo 5 sterline (circa 6 euro) in più.
    Ma farsi lavare (e persino asciugare e lucidare) la macchina da provocanti ragazze in shorts, è diventata una moda anche in Italia: luogo privilegiato, in cui è possibile assistere a veri e proprio spettacoli dal vivo, sono gli autolavaggi (inaugurazioni, cambi gestione ecc. sono occasioni perfette!), così come i raduni, le serate nei locali e, naturalmente, le fiere e i saloni dell’auto (ad esempio il Motorshow di Bologna).

    sexy car-wash
    In occasione della recente apertura del car wash versione svizzera, nel Canton Ticino, si è assistito ad un vero e proprio assalto: roboanti macchine in fila, tutte in attesa di una bella ripassata, e clienti in preda a tempeste ormonali! Sul servizio offerto nulla da eccepire: le sexy ragazze in bikinii infatti, non si limitano a lustrare la carrozzeria della vostra macchina, ma provvedono a farvi rifornimento di benzina e a controllare la pressione…quella degli pneumatici.

    La vostra, probabilmente, farebbe saltare il dispositivo di misurazione! Siete pronti a sfatare il luogo comune per cui donne e motori sono due mondi agli antipodi?

    473

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Consigli LifestyleRelax
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI