I Am a Rich Bitch: il pink party più cool torna al Divina di Milano

I Am a Rich Bitch: il pink party più cool torna al Divina di Milano
da in Relax, Vita notturna
Ultimo aggiornamento:
    I Am a Rich Bitch: il pink party più cool torna al Divina di Milano

    Nightlife in crisi? Si direbbe proprio di no. Dopo aver animato le notti più hot dell’estate 2012 e spopolato nei locali più trendy di mezza Europa – da Cannes, a Ibizia passando per Formentera – torna a Milano, già cornice di eventi modaioli ed esclusivi, come l’aperitivo da biker, il pazzo e coloratissimo party di Ale Zuber, I Am a Rich Bitch. Il dj, nonché anima del pink party più cool e scatenato del momento, è di nuovo a casa, al Divina, insieme alle sue Rich Bitch girls. In cerca di un rimedio alla noia e al grigiore dell’autunno? Stanchi della solita musica techno minimal? Ogni venerdì notte Rich Bitch porta al Divina di Milano un’atmosfera unica e incandescente: scenografie spettacolari, musica commerciale, massimo divertimento e sexy modelle dalle passerelle milanesi. Dopo il primo Rich Bitch della settimana scorsa (Ale Zuber alla console ha acceso il party con musica pop-rock italiana e internazionale), per Venerdì 21 settembre il Rich Bitch ha in serbo altre sorprese.

    Se Milano è la città d’origine, da tempo la musica e il contest di questo party fanno ormai impazzire il mondo. La recente stagione al Pineta Formentera si è trasformata in un evento bomba, imperdibile anche per i vip: l’isola è stata presa letteralmente presa d’assalto e, tra glia altri, si sono visti Federica Nargi, Giorgio Panariello, Alberto Tomba, Bobo Vieri, Rocco Siffredi, Taboo dei Black Eyed Peas…per citarne alcuni.

    “Siamo gente della notte e non abbiamo strani vizi, non beviamo, non assumiamo droghe. Siamo puri e questa purezza cerchiamo di trasmetterla ogni notte al nostro pubblico” – commenta Ale Zuber. Un successo che ha conquistato i locali più esclusivi del pianeta e che oggi è diventato un merchanidsing davvero cool: cappellini, magliette, canotte su misura … rigorosamente rosa. “Se prima il nostro brand seguiva la moda, ora è la moda che segue noi e il nostro spirito rosa”. Perché I Am a Rich Bitch è un party dal dress code preciso: tutti gli accessori e i dettagli dell’abbigliamento devono essere assolutamente rosa. A breve partirà anche un party parallelo per un divertimento a 360°. Siete pronti a tuffarvi nel “cocktail” più trendy del momento?

    I Am a Rich Bitch, ogni venerdì @ Divina, Milano
    via Molino delle Armi ang. Via della Chiusa
    info 348.93.25.926 rich@richbitch.it
    Dress Code: pink accessories!

    441

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN RelaxVita notturna
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI