Ricci Milano: il lounge bar più chic riapre la stagione

Ricci Milano: il lounge bar più chic riapre la stagione
da in Aperitivi Milano, Relax, Vita notturna
Ultimo aggiornamento:

    Le vostre vacanze sono terminate e avete bisogno di un ritorno in grande stile nel divertimento cittadino? Riapre oggi, 23 agosto 2011, uno dei locali più affascinanti e ricercati della movida milanese. Si tratta del Ricci, il lounge bar e ristorante da sempre luogo di culto della vita notturna del capoluogo lombardo, per un ritorno alla quotidianità veramente chic.

    L’estate 2011, ahinoi, sta ormai volgendo al termine, mancano solo una manciata di giorni, infatti, e settembre farà capolino sui nostri calendari. A rendere meno triste la fine del periodo più caldo e trasgressivo dell’anno, però, ci pensa il Ricci, il lounge bar e design restaurant situato nella centralissima piazza Repubblica a Milano. Un locale di gran fascino, da sempre scenario delle serate più intriganti e fashion della movida cittadina.

    Del Ricci, come probabilmente già sapete, avevamo già parlato a marzo, presentandolo come un punto fermo per la gioventù meneghina, e per tutti i cittadini in generale, nei mesi più freddi, ma anche in queste ultime settimane dell’estate il locale attira davvero un gran numero di persone, desiderose di gustare un aperitivo tra i più sofisticati di Milano, in uno scenario chic e avveniristico allo stesso tempo. Tutto nel lounge bar, infatti, è studiato nei minimi dettagli, a partire dall’arredamento, dove predomina un’opera di Annamaria Tulli, fino ad arrivare alle luci, studiate alla perfezione dalla fotografa Francesca Pratesi, per un’esperienza che fonde insieme vena artistica ed enogastronomia, creando un luogo ideale dove trascorrere il proprio tempo libero.

    Parlando di buon cibo, poi, non si può certo non menzionare il lato ristorante del Ricci, che propone una cucina di primo livello a base di carne, pesce e cibo vegetariano, da accompagnare ai vini più pregiati in circolazione, con prezzi che si aggirano intorno ai 60€, certamente non una cifra economica, ma in linea con la grande qualità del servizio offerto.

    Terminata la cena, il Ricci dà spazio anche al divertimento più sfrenato, con i migliori dj del panorama meneghino ad alternarsi in console fino alla chiusura del locale, prevista per le 2 del mattino, in un connubio tra discoteca e fashion bar.

    La clientela del locale, infatti, è sempre piuttosto ricercata, ed è dunque consigliabile vestirsi in maniera adeguata per superare la selezione all’ingresso senza particolari intoppi.

    Il locale è aperto tutti i giorni dalle 12.30 alle 14.30 e dalle 18 alle 22. Sabato e domenica chiuso per pranzo. Per ulteriori informazioni, o per prenotare un tavolo per un aperitivo o una cena: info@ilricci.com o 02/6694269.

    442

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Aperitivi MilanoRelaxVita notturna
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI