Ricci: classe ed eleganza nella Milano da bere

Ricci: classe ed eleganza nella Milano da bere
da in Aperitivi Milano, Relax, Vita notturna
Ultimo aggiornamento:

    I vostri weekend sono all’insegna della monotonia? Cercate un locale che garantisca un servizio di alta qualità a prezzi contenuti e in pieno centro? Il Ricci Milano è il posto che fa per voi. Ristorante, locale per aperitivi e per passare l’intera serata, in un’atmosfera raffinata ed esclusiva.

    Diffusosi negli anni ’80, il culto della Milano da bere, sempre alla moda ed impeccabile, sembrava aver ceduto il passo negli ultimi anni ad uno stile più radical chic ed alternativo, soprattutto per quanto riguarda i locali di tendenza nella vita notturna milanese. A difendere la categoria dei lounge bar raffinati e di classe, però, resiste con successo il Ricci, un vero e proprio luogo simbolo del divertimento chic nel capoluogo meneghino.

    Situato nella centralissima Piazza Repubblica a Milano, il locale è, innanzitutto, un ristorante di primissimo livello, che propone una delicata cucina con piatti a base di carne, pesce e cibo vegetariano, da accompagnare ai vini più pregiati in circolazione, con prezzi che si aggirono per una cena intorno ai 60€). Anche l’aperitivo, però, è senza dubbio uno dei fiori all’occhiello del Ricci, grazie ad un ricco menù, drink ben preparati ed un interessante dj set, che accompagna ogni sera la clientela nel divertimento più sfrenato, fino alla chiusura del locale, prevista per le 2 del mattino.

    Immersi in un’atmosfera di grande classe ed esclusività, anche l’arredamento è, ovviamente, curato nei minimi particolari, con lampadari di cristallo, pavimentazione in legno wengè e divani in pelle bianca, per una sensazione di lusso ed eleganza sapientemente ricreata dal contrasto di tonalità di nero e bianco.

    Dello stesso stile è anche il portico esterno del locale, molto apprezzato nel periodo estivo, anche grazie ad un sistema wi-fi ad accesso libero, per navigare in internet senza limiti, sorseggiando il vostro drink preferito in uno degli angoli più belli della nightlife meneghina.

    La clientela è sempre di gran classe, come dimostrano anche le automobili di lusso che è possibile intravedere nel parcheggio del lounge bar; per questo motivo, dunque, è necessario vestirsi in maniera elegante per superare la selezione all’ingresso senza imprevisti. Vi assicuriamo che, una volta varcata la soglia del Ricci, non rimarrete certo delusi.

    Il locale è aperto tutti i giorni dalle 12.30 alle 14.30 e dalle 18 alle 22. Sabato e domenica chiuso per pranzo. Per ulteriori informazioni, o per prenotare un tavolo per un aperitivo o una cena: info@ilricci.com o 02/6694269.

    411

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Aperitivi MilanoRelaxVita notturna
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI