Qi Clubbing di Erbusco a Brescia: una serata esclusiva nella depandance priveè [FOTO]

Qi Clubbing di Erbusco a Brescia: una serata esclusiva nella depandance priveè [FOTO]
da in Relax, Vita notturna
Ultimo aggiornamento:

    Il Qi Clubbing di Erbusco a Brescia è uno dei locali più in e chic della penisola. Fra qualche giorno si inaugurerà una depandance priveè davvero particolare. Il noto e famoso club restaurant è l’ideale per trascorrere una serata esclusiva in un ambiente raffinato, intrigante e molto suggestivo. Ristorante, musica e show davvero esclusivi! Questo è il Qi Clubbing! Rappresenta una vera e propria istituzione del divertimento notturno del Nord Italia e non solo da più di dodici anni. Premiato diverse volte come migliore nightclub italiano, il Qi Clubbing è un punto di riferimento per gli addetti ai lavori della notte e per chi vuole divertirsi all’insegna dell’eccellenza.

    Dopo avervi parlato di un altro locale italiano molto rinomato e frequentato dal popolo della notte e cioè il Twiga a Forte dei Marmi, oggi è il turno del Qi Clubbing. Il successo di questo locale è in parte legato all’investimento costante nello sviluppo di una buona atmosfera che consente ai clienti di godere di intrattenimento e performance di classe elevata da parte di uno staff d’animazione davvero superlativo.

    Oltretutto dal punto di vista musicale, il divertimento è garantito grazie alla presenza dei migliori deejay italiani e internazionali e a un impianto RCF installato sia nel ristorante che nella zona privata con musica in background di alta qualità. Per gli amanti della vita notturna rappresenta un vero e proprio must.

    A ciò si aggiungono anche gli spettacoli di ogni genere curati nei minimi particolari da artisti provenienti dal moulin rouge e cirque du soleil. Lo staff di Qi Clubbing fa continuamente audizioni alla ricerca di nuovi talenti proprio come fanno i teatri.

    Il venerdì, sabato e domenica il ristorante del Qi Clubbing offre tanti piatti prelibati oltre a menù di pesce e carne a partire da 30 euro.

    Il grande evento è quindi fissato per sabato 2 febbraio con l’inaugurazione di un nuovo priveè del tutto indipendente dalla sala grande, una specie di nuovo locale nel locale. L’apertura del club è prevista per le ore 23,00, dj set dalle 24.00. Il costo di ingresso è di 20 euro con consumazione.

    Per ulteriori informazioni telefonare al 3939573526 oppure visitare il sito www.qiclubbing.com.

    390

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN RelaxVita notturna
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI