NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Qc Terme Milano: prezzi e orari per un benessere metropolitano

Qc Terme Milano: prezzi e orari per un benessere metropolitano

    Può la frenetica Milano rilassarti e farti calmare dallo stress metropolitano? Sì, basta scoprire le QC Terme. A questo nome corrispondono infatti delle terme cittadine che si trovano proprio in una zona centralissima della città. Sono, infatti, nel cuore di Porta Romana una delle zone più suggestive del capoluogo lombardo. Come sapere prezzi, orari e ogni tipo di aspetto legato alle QC Terme? Semplice, basta continuare a leggere!

    Se è vero che anche l’occhio vuole la sua parte, da queste parti siamo sicuri che si può solo rimanere accontentati. Le QC Terme nascono infatti all’interno di un complesso in stile liberty di oltre 2.500 metri quadri. L’eleganza dell’architettura è quindi, senza dubbio, l’aspetto che più aggrada e contribuisce in quel cammino che fa rima con relax. Da queste parti, infatti, c’è tutto quello di cui si può aver bisogno per allontanare, al meno momentaneamente, ogni forma di stress. Tecnologie di ultima generazione, cammini benessere in gradi di trasformarti positivamente, spuntini alimentari all’insegna del genuino, saune, massaggi, piscine e mille altri dettagli dall’indiscusso valore. Il percorso multisensoriale, ad esempio, prevede oltre 30 differenti servizi benessere articolati sia all’interno sia nel contesto “open air” che ha nel giardino spagnolo il suo più estasiante marchio di fabbrica. Pensate che solo al di là di queste parenti c’è la Milano che tutti conoscono: quella che corre, che va di fretta e non capace di fermarsi mai. Qua dentro, al contrario, non ci si muove o, forse, si viaggia ma solamente con la mente. Fare una doccia nebulizzata, immergersi in una cascata dalla soave intensità, poi fare dei fanghi, essicatoi, hamma, stube, biosaune e per concludere finire all’interno dell’ampio solarium per prendere una tonificante e bella abbronzatura.
    Le opzioni per tornare in forma, insomma, sono tante e se si considera anche la venue la combinazione sembra veramente di assoluto valore. Alzare gli occhi e vedere in lontananza (ma non troppo) le mura di Milano erette da Ferrante Gonzaga è uno spettacolo incredibile e dal ricco fascino.
    All’interno da segnalare anche un vecchio tram milanese.

    Sì, proprio uno di quei mezzi che spopolava nella città e che ha fatto la fortuna di tante pellicole cinematografiche. Lo potete trovare proprio dentro le terme e, non ci crederete, è stato trasformato in una biosauna.
    Ma quanto costa questo sogno? Non moltissimo, o meglio, i soldi che merita. Finendo sul sito ufficiale potrete vedere tutte le offerte aggiornate di giorno in giorno. Dal lunedì al venerdì al costo di 32 euro potrete avere libero accesso alle terme, poter rifocillarsi con il light buffet e essere omaggiati del kit accappatoio, telo, spugna e ciabatte. Il giornaliero, invece, costa 42 euro e nei week end il prezzo sale a 49 euro. Ma c’è anche la formula “Pausaterme” solo nei giorni feriali dalle 12.30 alle 15 che costa 32 euro e l’Ingresso della Sera dopo le 17.30 a 38 euro. Come vedete, quindi, c’è solo l’imbarazzo della scelta.L’apertura è tutti i giorni dalle 9.30 alle 23:00. E’ possibile, inoltre, organizzare eventi privati e perfino addii al nubilato.
    Se però Milano non dovesse essere a portata di mano consigliamo di dare una letta ad alcune terme che esistono a Saronno e a Torino. Buon relax!

    555

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Consigli LifestyleRelaxEventi Milano
    PIÙ POPOLARI