Principe Champagne Bar: aperitivo chic a Milano all’Hotel Principe di Savoia

da , il

    Principe Champagne Bar: aperitivo chic a Milano all’Hotel Principe di Savoia

    Principe Champagne Bar è la location della nuova serata elegante ed esclusiva del capoluogo meneghino, per un aperitivo all’aperto e in terrazza al celebre Hotel Principe di Savoia (Piazza della Repubblica 17, Milano), l’ideale per trascorrere qualche ora di relax e assoluto divertimento per tutta la bella stagione.

    Inaugurata soltanto poche settimane fa, la nuova veranda dell’Hotel Principe di Savoia e l’esclusivo Principe Champagne Bar si candidano senza ombra di dubbio come nuove suggestive location per un aperitivo chic ed elegante nella movida estiva del capoluogo meneghino, dopo gli altri happy hour in terrazza e all’aperto di cui abbiamo già trattato lungamente in queste pagine.

    Un ambiente raffinato, inserito in uno degli alberghi più lussuosi e rinomati in città, per trascorrere qualche ora di assoluto relax e divertimento di classe nel pieno centro di Milano. Arredamento chic, dettagli curati e stile inconfondibile, sono questi i primi tratti distintivi della rinnovata location dell’Hotel Principe di Savoia, uniti, naturalmente, all’atmosfera da lounge bar evocata dai dj set di qualità che si avvicenderanno nel bar.

    Protagonista assoluto del nuovo aperitivo targato Hotel Principe di Savoia, però, come si evince anche dal nome, non può che essere lo champagne, presentato e selezionato dallo chef sommelier Alessandra Veronesi e dal bar manager Daniele Confalonieri, presente con specialità di diverse maison, come Cristal, Franciacorta Cuvée Bellavista, Moët Chandon e Veuve Cliquot, oltre a un buffet decisamente di primo livello.

    L’ingresso al Principe Champagne Bar è libero, con un costo di 15 euro per un bicchiere di champagne e di 460 euro per una bottiglia in compagnia. Una cifra non da poco, ma in linea con le location più suggestive della Milano da bere, per trascorrere un aperitivo chic ed elegante a pochi passi dal centro storico del capoluogo meneghino in totale rilassatezza e divertimento. Per ulteriori informazioni: www.hotelprincipedisavoia.com

    Foto Flickr