Opera 33 a Milano: aperitivo e mostra d’arte con Unplugged di Dario Corbella

Opera 33 a Milano: aperitivo e mostra d’arte con Unplugged di Dario Corbella
da in Aperitivi Milano, Relax, Vita notturna
    Opera 33 a Milano: aperitivo e mostra d’arte con Unplugged di Dario Corbella

    L’Opera 33 a Milano (via Carlo Farini 33), si sa, è ormai un fiore all’occhiello del panorama meneghino per quanto riguarda feste a tema e party originali. Se l’evento in questione, poi, spazia dal puro divertimento notturno all’arte, passando per happy hour o musica dal vivo ad ingresso rigorosamente gratuito, il risultato è una serie di serate da non farsi davvero sfuggire.

    Da venerdì 15 fino a mercoledì 20 giugno, infatti, l’Opera 33 di Milano, oltre al consueto e graditissimo aperitivo, ospiterà la personale dell’artista milanese Dario Corbella, intitolata Unplugged: una rappresentazione in stile pop delle incertezze di questa società borderline e di scorci di vita quotidiana.

    Un’esposizione intrigante, dunque, immersa nell’affascinante atmosfera di uno dei locali più caratteristici della vita notturna meneghina, capace di coinvolgere la clientela dall’aperitivo (o forse dovremmo dire Operitivo), fino alla tarda serata in maniera intima ed originale al tempo stesso. Sono celebri, infatti, le serate a tema dell’Opera 33, ideate e studiate fino all’ultimo dettaglio dalla proprietaria del locale, Terry, con tanto di scenografia ed arredamento modificato ad ogni rappresentazione, per una sorta di teatro contemporaneo e trasformismo ricco di coinvolgimento: l’opera, appunto.

    Non solo party a tema e feste scenografiche, però, l’Opera 33 rappresenta anche il luogo ideale dove trascorrere qualche ora di svago e relax in compagnia di amici dopo una stressante giornata di lavoro, tra birre trappiste, cocktail ben preparati a prezzi abbordabili (8 euro), assenzio servito come vuole la tradizione e, addirittura, un calciobalilla, per sconfiggere la stanchezza a colpi di drink (non troppi però!) e con un po’ di genuino divertimento.

    L’Opera 33 si trova in via Carlo Farini 33 a Milano, zona Isola, per ulteriori informazioni sui prossimi party a tema del locale o su eventuali altri appuntamenti speciali, vi invitiamo a visitare la relativa pagina Facebook. Per i dettagli relativi alla mostra Unplugged di Dario Corbella: www.declino.it

    373

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Aperitivi MilanoRelaxVita notturna
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI