Mtv Spit: il 29 novembre 2011 a Milano con Marracash

Mtv Spit: il 29 novembre 2011 a Milano con Marracash
da in Relax, Vita notturna, Concerti Milano
Ultimo aggiornamento:
    Mtv Spit: il 29 novembre 2011 a Milano con Marracash

    Mtv Spit, il nuovo programma dedicato alle rap battles del noto canale musicale, sta per arrivare e, con esso, un’interessante puntata speciale di presentazione e lancio dello show, prevista a Milano per giovedì 29 novembre 2011. A presentare lo spettacolo Marracash, che introdurrà il pubblico nel magico mondo delle rime e del freestyle.

    Pronto a partire nel 2012, Spit è uno dei programmi più attesi del palinsesto invernale di Mtv, un format innovativo, dove giovani rapper si cimenteranno in veri e propri testa a testa di freestyle ed improvvisazione su fatti, notizie o eventi di stretta attualità. Una sorta di 8 Mile, per citare il film di Eminem, in versione politically correct, per introdurre il pubblico italiano nell’affascinante mondo delle rap battles, ormai diffusissime negli Stati Uniti, ma ancora underground nel nostro paese.

    Alla conduzione di Mtv Spit ci sarà uno dei rapper italiani più apprezzati del momento, Marracash, coadiuvato da una giuria di ospiti pronti ad assistere alle battaglie, nonostante sarà il pubblico a decretare, episodio dopo episodio, il vincitore.

    In attesa dell’inizio del programma vero e proprio, previsto nell’anno nuovo, Mtv ha organizzato un evento di presentazione della trasmissione, Spit Gala, di scena a Milano giovedì 29 novembre 2011, in cui Marracash e le stelle emergenti del freestyle registreranno una sorta di “puntata zero” aperta al pubblico.

    Per coloro siano interessati ad assistere all’evento, sul sito di Mtv è possibile partecipare ad una speciale competition, in collaborazione con Saila, per vincere, oltre all’ingresso omaggio, fantastici premi legati al mondo del rap.

    Il freestyle è qualcosa di talmente magico a vedersi – ha spiegato Marracash in un’intervista rilasciata a Mtv - che il programma avrà sicuramente un grande appeal su tutti, anche sui non appassionati. E’ incredibile l’improvvisazione di cui sono dotati alcuni ragazzi, lasciano a bocca aperta me e sono convinto che stupiranno anche tutti gli spettatori“.

    Parole importanti, dunque, in attesa che le rap battles abbiano inizio il 29 novembre, con Mtv Spit Gala.

    Per ulteriori informazioni: www.mtv.it

    Foto Francesco Prandoni – Mtv

    436

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN RelaxVita notturnaConcerti Milano
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI