NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Milan Burlesque Award 2012: sensualità ed ironia al Teatro Elfo Puccini il 30 e 31 marzo

Milan Burlesque Award 2012: sensualità ed ironia al Teatro Elfo Puccini il 30 e 31 marzo
    Milan Burlesque Award 2012: sensualità ed ironia al Teatro Elfo Puccini il 30 e 31 marzo

    Il Milan Burlesque Award 2012 torna di scena nel capoluogo meneghino al Teatro Elfo Puccini il 30 e 31 marzo. Un appuntamento unico ed originale, per trascorrere due serate di assoluto divertimento in compagnia di una delle forme d’arte più coinvolgenti e sensuali del panorama.

    Dopo il successo della prima edizione dello scorso anno, Milano si trasforma ancora una volta in capitale internazionale del Burlesque, con il Milan Burlesque Award 2012, la rassegna interamente dedicata ad uno degli spettacoli di spogliarello più glamour ed ironici, in un’atmosfera che richiamerà con fascino gli anni del proibizionismo.

    Nella splendida cornice della Sala Shakespeare del Teatro Elfo Puccini di Milano, il 30 e 31 marzo 2012, gli spettatori avranno l’opportunità unica di ammirare le migliori artiste professioniste, provenienti da ogni parte del globo, sfidarsi a colpi di lustrini e piume di struzzo per contendersi gli ambiti titoli ed allori in palio, attribuiti da una giuria d’eccezione. Saranno tre le categorie da premiare: Best Performer 2012, First Runner Up e Most Comic Act, per due serate di vero e proprio varietà artistico.

    Ospiti speciali del Milan Burlesque Award 2012, Mr.Matt Hennem, giocoliere ed illusionista inglese, Miss Angie Pontani, madrina della serata, Antonio Sorgentone, musicista definito da molti il Jerry Lewis nostrano, e tanti altri ancora, uniti alle 20 performer in gara, tra cui spiccano l’olandese Natsumi Scarlett, la finlandese Cherry A. Dorable e l’inglese Aurora Galore, per un evento in grado di coinvolgere sia gli appassionati di Burlesque che un pubblico di semplici neofiti.

    Come se non bastasse, nel corso della kermesse verranno presentati diversi progetti collaterali riguardanti il panorama Burlesque internazionale, come ad esempio il nuovo film indipendente canadese “Burlesque Assassins” di Jonathan Joffe, il fumetto “Burlesque Stories” e, addirittura, la proiezione in 3D di Burlesquerama, un progetto per far vivere al massimo della qualità anche gli spettacoli a cui non si è potuto assistere dal vivo.

    I biglietti per partecipare al Milan Burlesque Award 2012 sono in prevendita al costo di circa 35 euro per l’accesso ad una sola serata
    , con incluso un welcome drink; 70 euro e due drink, invece, per prendere parte all’intera kermesse.

    Per ulteriori informazioni, o per conoscere nel dettaglio il cast di entrambe le serate: www.milanburlesqueaward.com

    Foto Les Vedettes Facebook

    468

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN RelaxVita notturnaBurlesqueEventi Milano
    PIÙ POPOLARI