Mi Sex 2012: la fiera dell’eros torna dal 16 al 18 marzo allo Spazio Studio 90

Mi Sex 2012: la fiera dell’eros torna dal 16 al 18 marzo allo Spazio Studio 90
da in Relax, Vita notturna, Eventi Milano

    Dopo una lunga attesa il Mi Sex 2012, la più celebre kermesse dedicata all’erotismo a livello internazionale, arriva a Milano dal 16 al 18 marzo, presso lo Spazio Studio 90 (via Mecenate). Un appuntamento ormai storico per la metropoli meneghina, per un’originale immersione nel variegato mondo dell’intrattenimento per adulti.

    Di scena a Milano dal 1994, il Mi Sex ha all’attivo ben trentasei edizioni, che l’hanno trasformato, nel giro di breve tempo, in un vero e proprio fenomeno di massa per l’Italia intera, capace di adattarsi periodicamente ai cambiamenti della società nostrana dando anche un valido contributo all’innalzamento del senso del pudore.

    Come in ogni fiera che si rispetti, anche per il Mi Sex, una delle rassegne del settore per adulti più apprezzate a livello internazionale, ampio spazio sarà dedicato agli stand espositivi, sistemati nei vari padiglioni dello Spazio Studio 90 degli East End Studios di via Mecenate, con la presenza di grandi firme dell’industria vietata ai minori, come Magic America, che offrirà spettacoli hard personalizzati, il sito di webcam sexy Cam4 ed il leader spagnolo dell’oggettistica Fleshlight.

    Vere attrazioni della tre giorni del Mi Sex 2012, però, saranno soprattutto le ballerine di lap dance e le attrici hard ospiti dell’evento, come Carla Cox, Giulia Righi, Maggie Anderson, Noemi Blonde e la vulcanica Maurizia Paradiso che, unite ad una grande varietà di spettacoli ed attrazioni, accompagneranno il pubblico in diverse ore di assoluto divertimento dall’alto tasso erotico.

    Se tutto questo ancora non vi bastasse, poi, il team organizzativo di Mi Sex ha ideato per questa edizione un vero e proprio talent show alla ricerca della nuova stella femminile dell’hard italiano, con ben diciotto ragazze impegnate a darsi battaglia a colpi di lap dance in scontri ad eliminazione diretta per tutti e tre i giorni, fino ad arrivare al premio finale: un contratto dal valore di millecinquecento euro per esibirsi alla prossima edizione di Mi Sex e partecipare alle eventuali manifestazioni promozionali di contorno.

    I biglietti per partecipare al Mi Sex sono in vendita al costo di 30 euro per la tariffa intera, 20 euro per i diciottenni e 25 euro per le donne. Nel caso quest’ultime abbiano il coraggio di entrare senza veli nella fiera, l’ingresso sarà gratuito.

    La kermesse sarà in programma venerdì dalle 17 alle 2, sabato dalle 15 alle 3 e domenica dalle 15 a mezzanotte.

    Per ulteriori informazioni, o per conoscere il programma completo dell’evento: www.misex.net

    437

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN RelaxVita notturnaEventi Milano
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI