Maldive: camera d’albergo subacquea nell’Oceano Indiano

Maldive: camera d’albergo subacquea nell’Oceano Indiano
da in Relax, Viaggi
Ultimo aggiornamento:
    Maldive: camera d’albergo subacquea nell’Oceano Indiano

    Il tanto atteso periodo di vacanze è sempre più vicino e sono già molti gli itinerari originali, e le destinazioni affascinanti, ma probabilmente nulla può essere paragonato all’esperienza di soggiornare per qualche giorno sott’acqua, nel bel mezzo dell’Oceano Pacifico. E’ ciò che accade alle Maldive, in uno dei più lussuosi hotel del mondo, il Conrad Maldives Rangali Island Hotel.

    Inaugurato nel 2006, l’albergo è senza dubbio una delle resort più affascinanti delle Maldive, diviso su due isole private collegate tra loro attraverso un lungo pontile di legno sul livello del mare. Le camere sono 150, costruite come palafitte sull’acqua, ampie, eleganti e fornite di discesa privata nell’oceano, oltre ad essere dotate dei servizi di uno dei più celebrati centri benessere del mondo, per un soggiorno veramente rigenerante in un ambiente paradisiaco.

    L’attrazione principale del Conrad Maldives Rangali Island Hotel, però, non può che essere la camera da letto per due persone situata a cinque metri di profondità nell’Oceano Indiano, dove fino a poco tempo fa era allestito uno dei sette ristoranti dell’Hotel. Qui, infatti, grazie alle pareti di vetro a forma di semicerchio, è possibile avere una visione panoramica della vita marina e della barriera corallina delle Maldive, oltre a colazione e cena rigorosamente a letto. Una sistemazione veramente senza eguali, per vivere al massimo un fantastico soggiorno alle Maldive, anche se, naturalmente, non proprio dedicato a tutte le tasche.

    Anche la cucina, comunque, oltre al wellness e ai comfort delle camere, è uno dei fiori all’occhiello del Conrad Hotel, che propone ristoranti di livello mondiale, con un’ampia selezione di piatti internazionali, mediterranei ed alla griglia. Inoltre, è possibile gustare anche i migliori vini dell’intero panorama enologico mondiale, grazie alle oltre 600 bottiglie pregiate della cantina Wine Cellar dell’albergo.

    Per i più votati all’avventura, invece, è possibile trascorrere le proprie giornate tra immersioni, sessioni di vela, partite di tennis ed escursioni nelle isole circostanti, oltre all’immancabile shopping nelle boutique italiane presenti nell’hotel.

    Un resort da Mille e una notte, dunque, dedicato principalmente ad una clientela dalle grandi disponibilità economiche, ma anche a coloro vogliano togliersi uno sfizio per un soggiorno senza eguali alle Maldive una volta nella vita, o nel fortunato caso di una grossa vincita alla lotteria.

    Per ulteriori informazioni: www.conradmaldives.info

    419

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN RelaxViaggi
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI