Madonna a Milano: Flash Mob in Piazza Duomo il 10 giugno 2012

da , il

    Madonna sarà a Milano il 14 giugno 2012, allo Stadio San Siro. In attesa del suo concerto, però, i fan della popstar statunitense hanno organizzato un emozionante Flash Mob in Piazza Duomo per domenica 10 giugno, intitolato Holiday. Un appuntamento davvero speciale, con lo scopo di celebrare l’arrivo in Italia della più grande cantante pop di tutti i tempi, con tanto di coreografia studiata e divertimento assicurato.

    A tre anni dallo Sticky & Sweet Tour, Madonna torna in Italia con due date che si preannunciano già un successo: il 14 giugno a Milano (Stadio San Siro) e il 16 giugno a Firenze (Stadio Artemio Franchi). Prima dei due concerti, però, Flash Mob Milano ha organizzato nel capoluogo meneghino un originale appuntamento per domenica 10 giugno, sulla scia di quanto fatto per i LMFAO, per festeggiare a colpi di musica e coreografie il ritorno della popstar americana nel Belpaese.

    L’evento si svolgerà in Piazza del Duomo, angolo Corso Vittorio Emanuele, a partire dalle 16. Da quel momento, tutti i fan presenti nel cuore di Milano daranno vita ad una spettacolare coreografia a ritmo di musica, trasformando il centro storico in un gigantesco dancefloor improvvisato. Il ballo previsto non è tra i più semplici, ma sono già online tutorial dettagliati e diversi livelli di difficoltà della coreografia, per permettere anche ai meno avvezzi al ballo qualche ora di assoluto divertimento e aggregazione. I brani scelti sono otto, mixati in 6 minuti e 22 secondi di adrenaliniche emozioni: si parte da canzoni del passato come Lucky Star, Like a virgin, Material Girl e Papa Don’t Preach, passando per gli anni ’90 e 2000 con Vogue, Music e Hung up, fino alla più recente Celebration, in una rapida carrellata di oltre trent’anni di strepitosa carriera.

    Un appuntamento dedicato a Madonna assolutamente da non perdere, dunque, in attesa di scatenarsi con gli spettacoli dal vivo di Miss Veronica Ciccone, immersi nella suggestiva cornice del centro storico meneghino. Per ulteriori informazioni sul Flash Mob: www.flashmobmilano.com

    Foto da Flickr