Locali Vip di Milano: serate uniche in compagnia di dive e starlette [FOTO]

da , il

    Locali vip di Milano pieni di dive e starlette! La nightlife milanese è sempre viva ed energica! La capitale meneghina è molto amata dalle showgirl, modelle e star tv che frequentano i numerosi locali milanesi: discoteche, bar, club e ristoranti. E’ molto facile beccare donne dello spettacolo, della televisione e dello sport a cena oppure in discoteca. Le feste, gli eventi e i compleanni vip sono sempre all’ordine del giorno nei locali vip milanesi. Ma quali sono i locali del capoluogo lombardo maggiormente frequentati dalle soubrette, modelle e starlette?

    Una delle principali istituzioni vip del divertimento e della vita notturna milanese è sicuramente l’Old Fashion. La discoteca è situata nel cuore di Parco Sempione, sotto gli alti porticati del Palazzo dell’Arte del capoluogo lombardo. L’Old Fashion sorge in pieno centro città, ma è immerso nel verde. E’ un locale versatile con una grande storia alle spalle. Nato nel 1933, il noto club milanese è stato riconosciuto dal Comune di Milano e dalla Regione Lombardia come “Negozio di rilevanza storica” nel 2006. E’ molto amato dai vip e dalle soubrette nazionali. E’ ideale per feste private, compleanni, eventi di intrattenimento o commerciale. Per mercoledì prossimo 20 febbraio è in programma la “brazilian night”.

    Un altro tempio vip della nightlife milanese è sicuramente l’Hollywood! E’ uno dei più rinomati punti d’incontro del jet set italiano e internazionale. Il blasonato locale di Corso Como è un riferimento costante per un target molto ampio dai 18 ai 40 anni e vanta una fama internazionale. E’ frequentato dalle starlette, soubrette, veline, modelle nazionali e internazionali. Giovedì 21 febbraio è in programma il 27° anniversario della Discoteca Hollywood con una mega festa vip per una serata internazionale e irripetibile per tutti.

    Anche la discoteca Tocqueville è molto amata dalle modelle e starlette italiane ed europee. Questo bellissimo ed elegante locale ha mille volti, proprio come il mondo della moda al quale deve tanto del suo carattere. Situato nel cuore della zona modaiola di Corso Como, la discoteca Tocqueville 13 propone un’ambientazione a metà strada tra il tecnologico e l’elegante. E’ ideale per feste di compleanno, feste di laurea, cene e feste aziendali. E’ sicuramente uno dei locali più glamour tra i locali della capitale meneghina.

    Volete scoprire gli altri locali vip di Milano? Sfogliate la nostra ricca gallery presente in alto!