Le migliori città per gli uomini: per chi cerca donne, feste e vita notturna

Le migliori città per gli uomini: per chi cerca donne, feste e vita notturna
da in Relax, Viaggi
Ultimo aggiornamento:

    Siete single e amate divertirvi (soprattutto con le donne) in giro per il mondo? Oppure siete stati lasciati da poco e non avete la minima idea di dove trascorrere le vostre vacanze estive? Niente paura! Ci pensiamo noi ad indicarvi le 10 migliori città per gli uomini… e per ‘migliori’ ovviamente intendiamo stracolme di ragazze bellissime e soprattutto modeste! Vi siete mai chiesti perché in giro per il mondo trovate solo italiani, e in particolar modo milanesi? Semplice! Perché le ragazze della capitale della moda sono costantemente in altre faccende affaccendate e così i maschi della zona non hanno altra soluzione che cercare le proprie prede altrove!

    KIEV – UCRAINA

    Kiev è conosciuta come la città che vanta le più belle ragazze del mondo. Ed è persino facile trovarle, solitamente affollano i numerosi club notturni. Tuttavia non è così semplice abbordarle, poiché sono poche quelle che conoscono l’inglese, quindi o vi attrezzate prima di partire con un bel corso base di russo, altrimenti vi converrà rinunciare. Attenzione! D’estate, solitamente la maggior parte delle ragazze si trasferisce nei resort di Odessa…

    ODESSA – UCRAINA

    Ad Odessa le splendide ragazze si incontrano nelle vie del centro, sulle spiagge, oppure la notte nei night club. Non è una città che viene solitamente menzionata nelle top ten delle città a portata d’uomo, tuttavia ha un’alta concentrazione di bellezze femminili e pure facilmente abbordabili. E’ assolutamente da visitare. L’unico difetto? D’estate le spiagge e i club sono invasi da italiani, pertanto la concorrenza sale!

    BUENOS AIRES – ARGENTINA

    Buenos Aires propone bellezze molto differenti da quelle che potete trovare nei paesi dell’est europeo, tuttavia si sa, ‘De gustibus non disputandum est’. Quindi se amate le bellezze latine, questo è il posto che fa al caso vostro. Inoltre, qui, c’è il tango che accende facilmente la scintilla della passione.

    RIO – BRASILE

    Le ragazze brasiliane sono conosciute in tutto il mondo, sono splendide e sorridenti. A Rio l’atmosfera di festa di percepisce tutto l’anno, non soltanto durante il Carnevale, tutti sono affabili e gioiosi. Tornando alle ragazze, per vedere le più belle andate a Florianopolis, qui troverete le più sexy. Andrete a colpo sicuro, le brasiliane adorano la pelle bianca!

    STOCCOLMA – SVEZIA

    Stoccolma è sempre presente nelle top ten, non solo per le sue incantevoli ragazze, ma anche per un sacco di altre qualità. Bisogna ammettere che forse non sono mozzafiato come a Kiev, tuttavia parlano benissimo l’inglese e questo vi faciliterà di molto l’approccio.

    Fate attenzione ad andarci in piena estate, la città si svuota, poiché tutti si spostano sulle isolette vicine.

    RIGA – LETTONIA

    Riga, in Lettonia non è ancora molto popolare, tuttavia è stracolma di ragazze dotate di una bellezza disarmante. Le potrete conoscere nei numerosissimi club presenti nella città, oppure passeggiando per le vie del centro.

    TALLINN – ESTONIA

    Tallinn, fino a pochi anni fa, era letteralmente sconosciuta, poi improvvisamente si è trasformata nel centro nevralgico di addii al celibato internazionali. Ci sono infatti orde di ragazzi inglesi e italiani che trascorrono qui il proprio week-end pre-matrimonio con un unico obiettivo: tampinare quante più ragazze possibili. Questo ha però generato un atteggiamento di odio e avversione delle ragazze del posto, che si sono dichiarate ani-stranieri. Per fortuna non sono tutte dello stesso parere!

    MINSK – BIELORUSSIA

    Avete mai sentito parlare di Minsk? Male! Dovete provvedere ad andarci, appena ne avete la possibilità. E’ un luogo immerso nel cuore della Bielorussia, per questo è difficile che sia invasa da turisti (almeno per ora!) e ciò consente di essere ben accolti dalle splendide ragazze del posto. Non è nemmeno male la loro conoscenza dell’inglese, quindi approfittatene!

    NEW YORK

    Infine, nella top ten, non potevamo non inserire New York, qui si trova una quantità impressionante di belle donne, raffinate, eleganti, estrose, e anche moltissime modelle, soprattutto a Soho. E non esiste nemmeno il problema lingua. L’unica reale difficoltà? E’ difficile che vi daranno retta! Tuttavia, se siete ambiziosi, tentar non nuoce!

    LONDRA

    Anche Londra, come New York, offre qualsiasi cosa si stia cercando, comprese le belle donne, il problema è che anche qui sarà un’ardua impresa conquistarle!

    747

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN RelaxViaggi Ultimo aggiornamento: Lunedì 21/07/2014 15:02
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI