Le città con i migliori cocktail del mondo: idee vacanze per drink di qualità

Le città con i migliori cocktail del mondo: idee vacanze per drink di qualità
da in Cocktail, Relax, Viaggi
Ultimo aggiornamento:
    Le città con i migliori cocktail del mondo: idee vacanze per drink di qualità

    Siete alla ricerca dei migliori cocktail del mondo, per vivere una vacanza chic e, al tempo stesso, decisamente alcolica? Nel panorama internazionale ci sono molte destinazioni per assaporare il meglio del bartending in ogni continente. Ecco le destinazioni più curiose.

    - Tokyo, Giappone

    Penthouse G Tokyo Giappone migliori cocktail

    Non sarà per tradizione una delle mete più gettonate per degustare i migliori cocktail, ma la capitale giapponese è comunque una destinazione in grande crescita nell’ambito nightlife internazionale. Bartender di gran fama e ricette speciali vi aspettano, infatti, al celebre Penthouse G, il migliore lounge bar cittadino, per un soggiorno davvero indimenticabile.

    - Londra, Inghilterra

    Rules Londra Inghilterra migliori cocktail

    Capitale di eleganza e cocktail di classe, non poteva certo mancare nella nostra speciale guida Londra, per tradizione una meta imperdibile nel bartending internazionale. Sono tantissimi, infatti, i locali che annoverano veri e propri artisti del drink, tra cui spicca anche il nostro connazionale “Ago” Perrone, barman pluripremiato con esperienze nei migliori ambienti londinesi.

    - New York, Stati Uniti

    PDT New York Stati Uniti migliori cocktail

    Un po’ in calo rispetto agli anni ’80 e ’90, la Grande Mela regala comunque una vasta gamma di locali chic e drink ben preparati. Indipendentemente dal fatto che siate turisti inesperti o grandi appassionati di bartending, il lounge bar da non farsi assolutamente sfuggire è il PDT, situato in pieno centro, per trascorrere qualche ora di elegante evasione.

    - Chicago, Stati Uniti

    The Violet Hour Chicago Stati Uniti migliori cocktail

    Città storica per quanto riguarda gli alcolici sin dall’epoca del proibizionismo, Chicago continua a mantenere una discreta tradizione per quanto riguarda i drink originali e ben preparati. Il centralissimo The Violet Hour è il locale più celebre per una serata particolare in città, ma non mancano altri bar intriganti nella nightlife americana.

    - Parigi, Francia

    Parigi Francia migliori cocktail

    Se pensate che la capitale francese sia soltanto la patria del buon vino, vi sbagliate di grosso. All’ombra della Tour Eiffel, infatti, sono molti i bar e locali notturni nati negli ultimi anni, per proporre cocktail sperimentali e un divertimento decisamente stravagante. Un modo innovativo per vivere la movida di una della città più eleganti del mondo.

    Una ricca serie di proposte in ogni angolo del pianeta, dunque, per trascorrere qualche serata di assoluto divertimento ed evasioni, circondati dai migliori cocktail e sapori del panorama internazionale.

    522

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CocktailRelaxViaggi Ultimo aggiornamento: Venerdì 03/07/2015 15:43
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI