Le Banque: ristorante e discoteca per serate chic a Milano

da , il

    Le Banque: ristorante e discoteca per serate chic a Milano

    Si chiama Le Banque, francesismo che fa già pensare a qualcosa di elegante e raffinato, e rappresenta uno dei locali di maggior tendenza a Milano. Happy hour, ristorante a la carte o a buffet e, soprattutto, discoteca: l’ideale per trascorrere un sabato sera di assoluto divertimento nel capoluogo meneghino.

    Ricavato, come si può evincere dal nome, da un’ex banca, il Le Banque di Milano è ormai da anni un vero e proprio punto di riferimento della movida meneghina di tutte le età, soprattutto per chi è alla ricerca di una location decisamente chic ed esclusiva.

    La grandezza della location, circa 2000 metri quadrati, e lo sfarzo dell’arredamento, infatti, sono le prime cose che colpiscono una volta entrati. Divani enormi in stile Barocco, sedie dorate di diversi colori e diversi quadri alle pareti, per un’atmosfera suggestiva e d’altri tempi. Il Le Banque è disposto su due livelli: al piano terra, appena entrati, è possibile ammirare la zona lounge bar del locale e la zona ristorante (aperta dal martedi alla domenica dalle 20 alle 24), che offre menù e piatti dedicati specialmente alle tradizioni culinarie italiane, unite ad una piccola pista centrale, dove, a seconda delle serate, è possibile ballare.

    Per scatenarsi definitivamente nelle danze e nel divertimento, però, occorre scendere al piano inferiore, dove si trova la discoteca vera e propria. Giovedì, venerdì e sabato notte al Le Banque si balla in compagnia dei migliori dj del panorama nazionale, sulle note dei grandi successi del momento di genere commerciale.

    Un locale dotato veramente di ogni tipo di servizio, dunque, per offrire fascino, eleganza e divertimento sfrenato nella lunghe notti della movida meneghina. Vista la popolarità de Le Banque, vi consigliamo di prenotare un’eventuale cena al ristorante, o di presentarsi in largo anticipo per l’happy hour e la serata in discoteca. Per ulteriori informazioni sui prossimi eventi e molto altro ancora: www.lebanque.it