Le applicazioni che non possono mancare sul mio nuovo HTC One

Le applicazioni che non possono mancare sul mio nuovo HTC One
da in Must Have (Unisex), Relax
Ultimo aggiornamento:
    Le applicazioni che non possono mancare sul mio nuovo HTC One

    Parola d’ordine “l’essenziale”. Come per la scrivania del mio Laptop anche sul mio nuovo HTC One ho tutto lo stretto necessario. Come ognuno di voi, anch’io ho un elenco di applicazioni indispensabili per il mio device. Volete sapere quali sono le mie 10 applicazioni must have? Eccole!

    1 – Valet – Car Locator
    Grazie a quest’applicazione non ricevo più multe per il parcheggio e, soprattutto, non dimentico più dove ho parcheggiato la mia auto!

    2 – Amazon Mobile
    Il mio e-commerce di fiducia, compro dai libri agli accessori per la casa.

    3 – Fancy
    È un blog comprensivo di shopping, ma anche rivista e strumento per raccogliere i preferiti. Mi serve soprattutto per prendere ispirazione per i nuovi progetti o per disegnare siti web.

    4 – Dropbox
    Un archivio “volante” già installato sul mio nuovo HTC One. Si tratta di un servizio gratuito che mi permette di gestire in autonomia tutte le foto, i video, le note e i miei documenti che posso condividere e anche modificare direttamente all’interno di Dropbox. In più accedendo dal mio nuovo HTC One ho ricevuto 25 GB di spazio gratis per due anni!

    5 – WhatsApp Messenger
    Non ha bisogno di presentazioni.

    6 – PicsArt – Photo Studio
    È il più popolare editor di foto gratuito, che consente di creare collage, disegni e illustrazioni.

    Non mancano i più comuni effetti fotografici e filtri che possono essere personalizzati. Io lo uso principalmente per creare divertenti composizioni fotografiche.

    7 – XnRetro
    Un’applicazione che mi permette di applicare dei filtri alle foto per avere un effetto “retrò”. Le mie foto si trasformano in un attimo in antiche Polaroid, Lomo, Toy camera e Holga.

    8 – Wallpaper* HTC Global Design Tours
    Una guida completa e interattiva per chi come me non si accontenta di visitare le capitali del design da semplice turista ma vuole scoprire il dietro le quinte e le curiosità sulle installazioni e sugli eventi più cool organizzati durante le fiere internazionali.

    9 – Runtastic
    Il mio allenatore personale, quando vado a correre basta un click per attivarlo e monitorare i progressi che posso condividere con tutti i miei amici.

    10 – Spotify
    Per avere la musica sempre a portata di mano, grazie all’account Premium posso ascoltare le mie playlist ovunque.

    591

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Must Have (Unisex)Relax Ultimo aggiornamento: Mercoledì 18/06/2014 14:32
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI