Speciale Natale

La mia agenda sempre in tasca

La mia agenda sempre in tasca
da in Must Have (Unisex), Relax
Ultimo aggiornamento:
    La mia agenda sempre in tasca

    La mia classica giornata di lavoro si divide tra casa, dove guardo le mail prima di uscire per i vari appuntamenti, lavoro e i numerosi spostamenti in treno cui sono costretta per seguire i miei impegni lavorativi.

    Facendo la freelance sono sempre in movimento, tra incontri e riunioni, mentre il resto del (poco) tempo che mi rimane lo passo al telefono. Avrei bisogno di una terza mano che prenda appunti, ma per fortuna grazie al mio nuovo HTC One riesco ad avere tutta la mia agenda a portata di click. Una delle applicazioni che sfrutto di più si chiama “Attività” e mi permette di pianificare tutti gli impegni, dalle riunioni alle pubblicazioni da consegnare.

    Posso salvare tutte le cose che ho da fare, aggiungendo anche i contatti delle persone che devo incontrare, oppure se si tratta di attività che faccio spesso, posso inserire un promemoria che resta attivo per tutte le settimane successive. Per me è una funzionalità molto utile anche perché il tutto viene sincronizzato con la mia mail. Inoltre è possibile creare diversi elenchi di attività per dividere lavoro, Paper Project e vita privata.

    Ovviamente indovinate qual è la lista con meno impegni?

    L’altra applicazione di cui non posso fare a meno è il Calendario. Giusto ieri ho programmato e salvato una call molto importante e ho scoperto che posso mandare un promemoria via mail al mio contatto così da bloccare entrambe le agende senza dover inviare anche una mail di conferma. Il calendario è, infatti, collegato al mio account di posta e posso appuntarmi gli impegni con estrema facilità, inoltre è possibile controllare se per quel giorno ho già un altro impegno così da poterlo spostare tempestivamente ed avvisare la persona.

    Lo ammetto, se potessi regalerei il nuovo HTC One ad ogni mio contatto!

    327

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Must Have (Unisex)Relax

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI