Speciale Natale

La festa del seno arriva in Italia

La festa del seno arriva in Italia
da in Relax
Ultimo aggiornamento:

    Per tutti gli appassionati del decolletè femminile, in Italia arriva la festa del seno, che si svolgerà dal 22 al 30 giugno 2014, in tre diverse città del Bel Paese: dal 22 al 24 a Milano, dal 25 al 27 a Roma e dal 28 al 30 a Lecce. Sarà un party dalle dimensioni extra large, tre giorni consecutivi di divertimento allo stato puro, con l’aggiunta di un pizzico di follia.

    Le tre piazze selezionate per l’evento più bizzarro dell’anno saranno allestite con numerosi stand per la ristorazione (il meglio dello street food vi aspetta!) e verranno collocate oltre 200 postazioni per spillare le migliori birre, provenienti da tutta Europa. E fino a qui sembra che ci siano tutte le carte in regola per un’ordinaria festa della birra…qual è dunque l’elemento distintivo e soprattutto cosa giustifica il nome ‘Festa del seno’?

    Semplice! Tutto il personale presente al party più pazzo dell’estate 2014 sarà composto da donne rigorsamente in tolpess! Ebbene sì, tutte le lavoranti, le cuoche, le cameriere, le addette alla spillatura delle birre, proprio tutte, mostreranno generosamente il proprio decolletè.

    Festa del seno

    Festa del seno

    E’ indubbio che la notizia abbia scaturito diverse perplessità, soprattutto riguardo alla sua veridicità (sarà mica una bufala?!), del resto quale ente potrebbe mai scegliere di patrocinare un evento di tale natura? E quale comune accetterrebbe di buon grado che per le piazze della propria città, si aggirino allegre signorine che svolgono il proprio lavoro, con il seno al vento, per la gioia di tutti i maschi nei dintorni (e siamo certi se ne raggrupperebbero a plotoni nello spazio di un secondo!)?

    Al momento nessuna disdetta ufficiale è accorsa, nel frattempo la notizia continua a saltellare da un sito all’altro, facendo crescere l’attenzione e la curiosità su di un evento che certamente non ha eguali in termini di originalità.

    Nel dubbio, meglio presentarsi in piazza nei giorni annunciati…non credete? E voi, le preferite bionde o scure….le birre?

    Scollature hot

    Scollature hot

    425

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Relax

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI