Speciale Natale

Klubbers’ Day 2012: a Madrid tre giorni di musica elettronica dal 16 al 18 marzo

Klubbers’ Day 2012: a Madrid tre giorni di musica elettronica dal 16 al 18 marzo
da in Relax, Viaggi, Weekend

    Il Klubbers Day 2012 di Madrid è ormai alle porte. A partire dal 16 fino al 18 marzo la capitale spagnola sarà infatti scenario di uno dei festival di musica elettronica più importanti del mondo, tra esibizioni live, dj set e tanto altro divertimento e trasgressione. Un’occasione unica per chi è alla ricerca di un weekend o di un piccolo periodo di ferie in attesa della primavera.

    Giunto alla settima edizione, infatti, il Klubbers Day Festival è un evento che richiama da sempre un gran numero di turisti provenienti da tutta Europa, desiderosi di passare qualche giorno di divertimento e trasgressione in uno degli scenari più affascinanti del Vecchio Continente.

    Location di questa straordinaria tre giorni dedicata alla musica elettronica è la Madrid Arena, uno dei più suggestivi palazzetti dello sport europei, pronto a trasformarsi per l’occasione in una mega discoteca a pochi passi dal centro città. Anche per questo motivo, il Klubbers Day può essere anche una fantastica opportunità per visitare Madrid nel corso del fine settimana, unendo la cultura e le tradizioni della capitale spagnola al meglio del panorama musicale internazionale.

    Sul palco del Klubbers Day Festival si esibiranno
    infatti artisti del calibro di Ellen Alien, Carl Craig, Fritz Kalkbrenner, Loco Dice, Sven Vath, Dash Berlin, Marcel Dettman, Matthias Tanzmann e molti altri, per una maratona di musica pronta a far scatenare anche i clubber più indiavolati.

    I biglietti per partecipare al Klubbers Day Festival 2012 sono già in vendita al costo di 30 euro per l’ingresso giornaliero, 50 euro per due giorni e 60 per l’intero abbonamento.

    Una cifra decisamente bassa, che andrebbe unita soltanto ad un volo low cost ed al costo di un alloggio, per organizzare un fine settimana originale ed economico nella splendida cornice di Madrid.

    Per ulteriori informazioni o per conoscere il line up completo dell’evento: www.klubbersday.es

    Foto Flickr

    378

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN RelaxViaggiWeekend

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI