Innvillà Milano: buffet ricco e relax per l’happy hour

Innvillà Milano: buffet ricco e relax per l’happy hour
da in Aperitivi Milano, Relax, Vita notturna
Ultimo aggiornamento:
    Innvillà Milano: buffet ricco e relax per l’happy hour

    La bella stagione sta per arrivare e avete voglia di trascorrere qualche ora in buona compagnia, sorseggiando il vostro drink preferito? L’aperitivo nel weekend è ormai diventato un rito immancabile nella vostra vita sociale? Il lounge bar milanese Innvillà è la scelta giusta per un happy hour alternativo ed intrigante a pochi minuti da casa.

    Nato da un’idea di Vinicio Valdo, uno dei “padri” dell’aperitivo meneghino, l’Innvillà è un locale dalla concezione tutta nuova nel panorama della movida milanese. Dimenticatevi, infatti, lunghe code al buffet o la classica calca che si viene a formare negli altri lounge bar, la location, ricavata da una lussuosa villa dei primi del Novecento, offre tutti i comfort necessari per trascorrere qualche ora in assoluto relax e tranquillità, a pochi passi dallo stadio di San Siro.

    L’Invillà è suddiviso su tre piani, tutti arredati con uno stile lussuoso ma non esagerato, in grado di mettere a proprio agio la clientela in un’area impreziosita da moquette rossa, divani in pelle e mobilio rigorosamente in radica. Non mancano poi, oggetti ricercati, come sculture moderne, porcellane e diversi accessori provenienti dagli anni Cinquanta, per un gioioso salto nel tempo in pieno stile Art Déco, tra uno stuzzichino ed un piatto prelibato.

    Assolutamente da non perdere, poi, il lato estivo del locale, dove sono state create delle vere e proprie isole gastronomiche dedicate ad ogni tipo di eccellenza gastronomica: dal sushi alle ostriche, passando per formaggi stagionati e salumi provenienti da tutta Italia, fino ad arrivare alla carne alla brace e alle immancabili patatine fritte.

    Un vero e proprio tour degustativo, dunque, da vivere comodamente seduti sulle amache sparse in giardino o sugli originali lettini orientali.

    Anche i drink, ovviamente, sono parte integrante di un happy hour di qualità e, grazie alla sapienza dello staff dell’Innvillà, non deludono certo la clientela, proponendo le migliori bevande a soli 8 euro, per un aperitivo a cinque stelle e, allo stesso tempo, decisamente economico.

    L’Innvillà si trova a Milano in via Pegaso 11, a pochi metri dallo stadio di San Siro. Per ulteriori informazioni o per prenotare il vostro happy hour: 02/48702743

    Foto Roialtogroup.it

    392

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Aperitivi MilanoRelaxVita notturna
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI