Speciale Natale

Il nuovo HTC One, per una business girl

Il nuovo HTC One, per una business girl
da in Must Have (Unisex), Relax
    Il nuovo HTC One, per una business girl

    Dopo anni in cui ho sempre avuto 2 telefoni, uno privato ed uno “aziendale”, da quando ho il nuovo HTC ONE posso utilizzare un solo smartphone per tutto. Avere un device che mi permette di lavorare e allo stesso tempo di gestire la mia vita personale è molto importante.

    L’applicazione che sfrutto maggiormente è “Attività” che mi permette di salvare tutti gli appuntamenti. Per me è il migliore assistente personale di sempre, oggi mi ha per esempio ricordato dell’incontro con Camilla.

    Durante il pranzo con Camilla, una mia amica che mi ha chiesto una consulenza per il suo blog, mi serviva un pezzo di carta e una penna per farle vedere cosa volevo realizzare. Guardo in borsa ma ovviamente non trovo nulla su cui poter disegnare e quindi Camilla mi dice: “Perché non usi il tuo HTC One?”. L’ho guardata perplessa e mi ha fatto scoprire l’applicazione Note che trasforma lo schermo in un foglio bianco sul quale è possibile disegnare ma non solo, posso anche registrare delle note vocali e poi condividere il tutto via mail!

    Una scoperta meravigliosa visto che spesso mi vengono in mente mail da scrivere quando sono al volante, e ovviamente non mi posso fermare per scrivere.

    Attraverso quest’applicazione posso dettare il testo della mail così da trovarlo già pronto da copiare e spedire, mi basta aggiungere il destinatario.

    Un’altra funzionalità comoda è l’applicazione Polaris Office che mi permette di aprire i file in formato Word, Excel e Power Point. L’ho utilizzata anche con Camilla, incollando direttamente in una presentazione le bozze che avevo appena disegnato relative al suo blog.

    301

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Must Have (Unisex)Relax

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI