Il nuovo HTC One: a tutto volume con HTC BoomSound e Beats Audio!

Il nuovo HTC One: a tutto volume con HTC BoomSound e Beats Audio!
da in Must Have (Unisex), Relax
Ultimo aggiornamento:
    Il nuovo HTC One: a tutto volume con HTC BoomSound e Beats Audio!

    Cosa c’è di meglio che uscire di casa alla mattina e doversi ricordare di prendere solo poche cose… mantenendo tasche e testa leggeri! Quante volte eravamo già diretti a scuola, all’università, al lavoro e ci siamo accorti di aver preso il cellulare ma non il nostro lettore MP3? Che sacrificio fare a meno delle nostre canzoni preferite di prima mattina…

    Per fortuna da quando ho il mio nuovo HTC One non ho più di questi problemi perché integrato nello smartphone c’è un impianto Beats Audio che mi permette di ascoltare sempre la mia musica preferita, con una qualità audio straordinaria e una risoluzione del suono a tutto volume assolutamente senza precedenti.

    Ma non solo: oltre a potermi godere i miei momenti liberi in totale tranquillità, grazie al sistema audio HTC BoomSoundTM, dotato di due altoparlanti stereo frontali e di potenti amplificatori integrati posso vedere i miei video preferiti su YouTube coinvolgendo tutti gli amici, cosa assai rara nella maggior parte degli smartphone dotati di impianti di amplificazione decisamente modesti.

    Proprio l’altra sera a casa mia abbiamo visto un lungo video nonostante l’ambiente di fondo fosse decisamente molto rumoroso.

    Ho notato inoltre con piacere che grazie a questa funzionalità parlare con il vivavoce è un’esperienza completamente diversa. In questo modo, oltre a poter usare il vivavoce in macchina senza nessun problema grazie alla qualità e alla potenza del suono, ho decisamente aumentato le call conference “outdoor”. Finalmente non è più necessario essere in ufficio, basta trovare un luogo tranquillo per ottenere un risultato decisamente migliore di molti altoparlanti portatili wireless.

    292

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Must Have (Unisex)Relax Ultimo aggiornamento: Venerdì 02/08/2013 17:11
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI