Hotel per soli uomini: 5 destinazioni dedicate a lui

Hotel per soli uomini: 5 destinazioni dedicate a lui
da in Relax
Ultimo aggiornamento: Giovedì 12/11/2015 11:36

    Hotel per uomini

    Lo sapevate che esistono hotel per soli uomini? Siamo sinceri, tutti i maschi (soprattutto quelli fidanzati!) tentano, appena possibile, di organizzare qualche week end in compagnia degli amici. Gli addii al celibato sono sempre un’ottima occasione, ma non sono mai a sufficienza! Per questo, se avete intenzione di organizzare qualche altra gita fuori porta only for men, date un occhio a questi alberghi, rigorosamente studiati a misura di maschio e delle sue passioni. Ecco la top five definitiva dei migliori hotel per soli uomini.

    Hotel Fairmont Monte Carlo

    Gli appassionati di Formula 1 non posso perdersi il Fairmont Montecarlo, un luxury hotel 4 stelle, affacciato sul mare e a pochi passi dal Casinò. Dai balconi di questa meravigliosa struttura, durante il Gran Premio di Monaco, si possono ammirare la auto della Formula 1 sfrecciare a 300 km all’ora. E’ ovviamente dotato di piscina esterna riscaldata tutto l’anno e un’enorme SPA da 9000 mq!

    A

    Se siete dei fanatici del football, dovete provare, almeno una volta nella vita, l’incantevole Football Old Trafford Hotel di Manchester, che si trova a pochi metri da uno degli stadi più celebri del mondo. E se soggiornate qui, non potete certo perdervi l’opportunità di assistere a qualche partita! Se acquistate il ticket Match Day Experience, avrete accesso ai posti VIP!

    Hotel Old Course Golf Resort and Spa

    Se siete dei golfisti di professione o soltanto per passione, provate ad andare al Old Course Golf Resort and Spa, a St. Andrews, la vera Mecca del Golf. La struttura si trova lungo la celebre ‘Road Hole’, la diciassettesima buca dell’Old Course. Dal Road Hole Restaurant, al quarto piano, potrete godere di una vista mozzafiato sulla città e sul mare del nord. Non dimenticatevi poi di sorseggiare un buon wiskey al Jigger Inn, un pub caldo e accogliente rimasto immutato dal 1850. E ovviamente c’è posto anche per il relax alla Kohler Waters Spa.

    Jumbo Stay Hotel

    Ammettetelo, se appartenete alla schiera di quegli uomini che sognano di poter vivere almeno un giorno nella vita, come Maverick, Goose o Iceman (ovviamente di Top Gun!)… tenetevi forte, perché oggi è possibile! Vi basterà prenotare un volo per Stoccolma e dirigervi al Jumbo Stay Hotel, praticamente un albergo costruito all’interno di un ex Boeing 747 (e no, non potete guidarlo come Maverick….)!

    734