Heart Attack: il fast food da infarto tra cibo ipercalorico e infermiere sexy

Heart Attack: il fast food da infarto tra cibo ipercalorico e infermiere sexy
da in Food & Drinks, Relax

    Le vostre misure sono decisamente extra large e soprattutto non ne volete sapere di portare a termine una dieta? Allora non potetevi perdervi l’Heart Attack Grill! Un fast food riservato a chi ama le emozioni forti e vuole mettersi alla prova, mangiando fino a ‘morire di infarto’. Pensate solo che gli hamburger più grossi contengono 9mila calorie! Ma niente paura, ci sono graziosissime infermierine sexy pronte ad assistervi… Attenzione però, non potrete lasciare nulla nel piatto, altrimenti le sensualissime cameriere vi sculacceranno per bene!

    Nella patria dei fast food, non poteva mancare un american hamburger restaurant, tutto dedicato ai veri amanti del genere, ai più temerari pronti a rischiare un heart attack! E’ nato nel 2005 da un’idea folle di un dietologo americano, Jon Basso, ormai stanco delle quotidiane lotte con i super obesi, mai realmente pronti a sfidare la bilancia e a combattere contro la loro fame insaziabile. Avrà pensato che è certamente più semplice soddisfare il loro appetito, piuttosto che mettergli un freno!

    Così da Heart Attack Grill è possibile dare libero sfogo alla propria voglia compulsiva di cibo, allietando nel contempo anche la vista, grazie alle cameriere vestite da sexy infermiere, sempre pronte ad aiutarvi in caso di necessità.
    Saranno proprio loro a portarvi i piatti che potrete scegliere dal menù: il singolo, il doppio, il triplo e il quarto by-pass, sono in terrificanti nomi dei panini tutti ovviamente contornati da patatine, bacon, anelli di cipolla rigorosamente fritti nel lardo: non mancano le bibite super zuccherate e un’infinita varietà di alcolici. Per gli alive dell’Heart Attack Grill, alla fine sarà gentilmente offerto dalla direzione un salutare pacchetto di sigarette, Lucky Strike, e un sensuale massaggio dalle frizzanti infermiere.

    Come avviene in un vero reparto di ospedale, all’ingresso verrete invitati ad indossare un camice e avrete la possibilità di pesarvi prima e dopo la cura.

    Provate ad immaginare di quanto potrebbe variare il vostro peso, dopo aver mangiato il Quadruple Bypass Burger da 9’982 calorie?

    Un ristorante a metà strada tra la candid camera e la sala d’aspetto per l’aldilà, un posto per veri duri che non conosco la paura (gastronomica) e sono pronti a tutto pur di non lasciare la minima traccia di cibo nel piatto. E pensate, in questo luogo dove regna il peccato di gola, se pesate più di 160 chili, il pranzo per voi, sarà gentilmente offerto dalle vostre sexy infermiere personali! Se nel mentre dell’abbuffata, tra una patatita grondante di lardo e un milk shake al burro e cioccolato, vi dovesse assalire la paura di morire, non vi preoccupate, fuori vi aspetta un’ambulanza (si spera funzionante!) pronta ad attaccare il vostro attacco di cuore.

    Siete curiosi di visitarlo? Il più famoso è situato al 450 Fremont Street di Las Vegas (Nevada). Buon viaggio!

    506

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Food & DrinksRelax
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI