Speciale Natale

Hard Workers Groove Trio al The Room di Milano

Hard Workers Groove Trio al The Room di Milano
da in Relax
    Hard Workers Groove Trio al The Room di Milano

    Per il ciclo Friday’s Gigs, al The Room di Milano gli Hard Workers Groove Trio sono i graditi ospiti d’esordio di questo speciale appuntamento settimanale con i concerti live. Buona musica – in questo caso black music, funk, soul – e buona cucina vi attendono per trascorrere una bella serata in un’atmosfera molto particolare: The Room, infatti non è un locale qualsiasi.

    In zona P.ta Romana a Milano, il loft open space The Room è una location da 350 mq in perfetto stile newyorkese, si trova in Via Giulio Romano 8 (accanto all’Università Bocconi), già conosciuta come GR8, ex Spazio Giulio Romano.

    THEROOM

    Questo locale, originale spazio in cui assaporare aperitivi, cene o brunch dal sapore internazionale, oltre a proporre eventi artistici e culturali ogni settimana, è stato voluto e concepito per trasformarsi in un punto di riferimento per artisti affermati e giovani talenti emergenti, con la possibilità di esibizioni rigorosamente live.

    Proprio per questo, da Venerdì 21 Novembre, The Room apre le porte alla musica dal vivo con una serie di Concerti Live che nei vari appuntamenti copriranno vari tipi di stili e generi.

    Hard workers

    Il primo Friday’s Gigs (dalle ore 21.30) del 21 novembre 2014 ospita gli Hard Workers Groove Trio, un progetto musicale iniziato nel 2009, dall’idea di Alessandro Porri, Christian Baghino e GianMarco Trevisan. Una band senza fronzoli che vede sul palco una formazione essenziale con chitarra, voce, basso, batteria, ispirata dalla Black music, dal Funk e dal Soul darà vita a nuove contaminazioni sonore.

    340

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Relax

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI