Halloween a Roma: le feste da non perdere della città capitolina

Halloween a Roma: le feste da non perdere della città capitolina
da in Relax
Ultimo aggiornamento: Giovedì 12/11/2015 11:58

    xxx

    Per la notte del diavolo, nel Bel Paese le opportunità di divertimento sono disseminate un po’ ovunque. Vi interessa Halloween 2015 a Roma? Se vi trovate nella capitale o avete intenzione di andarci per l’occasione, preparatevi, perché i party di Halloween romani promettono di essere decisamente entusiasmanti. Scoprite i migliori, selezionati da noi.

    Halloween Chalet nel Bosco

    Lo Chalet nel Bosco si trova in Piazzale dello Stadio Olimpico, al foro italico. E’ la versione invernale del Bosco delle Fragole, uno dei locali più apprezzati della nightlife capitolina. In occasione della festa di Halloween si trasforma in una location profondamente spaventosa, dove anche i più coraggiosi sentiranno l’odore della paura. Nella Halloween night, effetti speciali, proiezioni visual, luci studiate ad hoc, accompagneranno il sound che oscillerà squisitamente tra Indie ed Electro, e un pizzico di rock. Siete sicuri di essere pronti per la serata delle streghe all’ombra del bosco?

    halloween platinum roma

    Se non vi piacciono le feste esagerate, se non amate scadere nel pacchiano, il Platinum è il locale che fa al caso vostro. Situato in Via dei Banchi Nuovi, è una location raffinata in perfetto stile newyorkese. In occasione della notte di Halloween saprà sorprendervi con sorprese e spettacoli mozzafiato. Si parte con calma, con un aperitivo accompagnato da ottimi cocktail e si prosegue nel buio della notte con un dj set davvero da paura!

    logo_art cafe roma club

    L’Art Cafè, incastonato tra via Veneto e Villa Borghese, è il cuore pulsante della movida notturna dei vip e dei personaggi dello star system. E’ considerato, a pieno titolo, una delle discoteche migliori della Città Eterna. Ha uno stile raffinato ed è sempre in prima fila quando si tratta di proporre novità. Quindi non poteva certo mancare tra le migliori proposte per la notte di Halloween! Qui potrete scoprire le maschere più spettacolari che ci sono in circolazione, ma soprattutto potrete ballare fino a notte fonda, contando sulla musica dei migliori dj del panorama romano e internazionale. Al di là del tema, del dress code di Halloween, all’Art Cafè, sapete già che vi divertirete.

    Sporting Club Parco De Medici

    Infine, degno di nota è lo Sporting Club Parco De Medici, situato proprio nel comprensorio Parco de’ Medici, tra via della Magliana e l’autostrada Roma-Fiumicino a soli 4 km dall’Eur. E’ stato di recente ristrutturato e si compone di due ampie sale, più area esterna, che si affaccia sulla piscina incorniciata da un immacolato giardino all’inglese. In occasione della festa di Halloween, il party sarà horror, ma sempre vivace: i giochi di luci, le sorprese dell’animazione, saranno accompagnate da musica revival, house e commerciale, giusto per essere sicuri di far divertire tutti.

    714