H Club Diana Milano: aperitivo allo Sheraton Majestic in viale Piave

H Club Diana Milano: aperitivo allo Sheraton Majestic in viale Piave
da in Aperitivi, Aperitivi Milano, Relax, Vita notturna
Ultimo aggiornamento:
    H Club Diana Milano: aperitivo allo Sheraton Majestic in viale Piave

    L’H Club > Diana di Milano, soprattutto per quanto riguarda l’aperitivo, è senza dubbio uno dei locali più chic e rinomati del capoluogo meneghino, per passare qualche ora di assoluto relax tra atmosfere eleganti e ricchi buffet. L’ideale per ripartire con il piede giusto dopo le vacanze.

    Situato all’interno dell’Hotel Sheraton Diana Majestic di viale Piave, H Club > Diana è, infatti, il luogo ideale per scaricare le tensioni derivate dalla quotidianità lavorativa, trascorrendo qualche momento di relax e totale diverimento nello scenario di uno degli alberghi più lussuosi di Milano.

    Pezzo forte dell’H Club > Diana è sicuramente l’aperitivo, disponibile tutti i giorni dalle 19.30 alle 22, con un buffet ricco di piatti caldi, leggere insalate, pizza, formaggi e molte altre prelibatezze gastronomiche, accompagnate da una vasta scelta di cocktail, preparati alla perfezione dal bar manager David Ferdani.

    Sono diverse, infatti, le originali bevande proposte all’H Club > Diana, come il Saint Tropez, mix di rum bianco, liquore alla pesca, succhi di lime, ananas, foglie di menta e Ferrari Rosé, il French Diana Martini, composto da lamponi shakerati con vodka ai lamponi, succo di ananas e liquore, il Diana Cooler, misto di gin, succhi di lime e cranberry, sciroppo di melone e menta, e molti altri ancora, per un happy hour veramente particolare e alla moda.

    Giovedì e sabato, poi, lo spettacolo continua anche dopocena, con i migliori dj set del panorama cittadino, di scena dalle 22 fino a 00.30, per una serata interamente votata allo svago ed al divertimento, in un panorama chic e decisamente ricercato.

    Tutto questo non vi basta? L’H Club > Diana la domenica si trasforma anche in un elegante spazio brunch, offrendo un buffet che propone i classici della colazione come cereali, yogurt, briosches, succhi di frutta, uniti ad una selezione di piatti inediti come un turbante di gamberi e salmone, o le lasagnette di grano saraceno.

    Con l’arrivo della bella stagione, infine, sarà possibile anche trascorrere qualche ora di divertimento all’aria aperta, nell’esclusivo H Club > Diana Garden Lounge, per un’esperienza unica nel pieno centro di Milano.

    Il costo dell’aperitivo all’H Club > Diana è in linea con quello dei migliori locali della scena meneghina.

    10 euro per un happy hour al bancone, 12 euro per il servizio al tavolo. Una cifra interessante, per una serata elegante ed al tempo stesso piuttosto economica. Per partecipare all’aperitivo è gradita una prenotazione.

    Per ulteriori informazioni: www.sheratondianamajestic.it

    Foto Flickr

    494

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AperitiviAperitivi MilanoRelaxVita notturna
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI