Grandi Bianchi d’Alsazia 2012: vino aperitivo itinerante a Milano fino a settembre

Grandi Bianchi d’Alsazia 2012: vino aperitivo itinerante a Milano fino a settembre
da in Aperitivi Milano, Food & Drinks, Relax
Ultimo aggiornamento:
    Grandi Bianchi d’Alsazia 2012: vino aperitivo itinerante a Milano fino a settembre

    L’aperitivo con vino di qualità a Milano è ormai da anni un vero e proprio must della movida cittadina. Proprio per questo moitvo, nel capoluogo meneghino è previsto un tour estivo dei Grandi Bianchi d’Alsazia che, di enoteca in enoteca, allieteranno la bella stagione accompagnati da grigliate e stuzzicherie di ogni genere, garantendo relax e tanto divertimento.

    Se i tradizionali aperitivi mondani non fanno per voi, ma preferite un happy hour di assoluta qualità, tornano nel capoluogo lombardo, dopo l’esperienza alla Milano Food Week 2012, i Grandi Bianchi d’Alsazia, per una lunga serie di aperitivi in città dal 19 luglio al 12 settembre.

    Dopo l’inaugurazione del 15 luglio nel territorio pavese, infatti, sarà ancora una volta la metropoli milanese a immergersi nelle atmosfere deglia anni ’70, tra i sapori tipici della cucina mediterranea e i più prestigiosi vini francesi, per una lunga serie di happy hour originali, riservati agli appassionati di enogastronomia o ai semplici curiosi.

    Ogni aperitivo rappresenterà un vero e proprio viaggio sensoriale nel nord della Francia, cullati dagli aromi dei migliori vigneti transalpini e dei loro prodotti: come il Crémant d’Alsace, il Riesling, il Gewurztraminer e il Muscat, quattro diverse tipologie di vino in grado di venire incontro anche ai gusti dei più incontentabili.

    Ecco il calendario completo dei cinque appuntamenti milanesi con i Grandi Bianchi d’Alsazia:

    19 luglio - Enoteca Bosco Grosso (Via Giacomo Watt, 14 – Milano)

    24 luglio - Ostriche & Vino (Via Domenico Cirillo, 14 – Milano)

    25 luglio - Via delle Arti (Viale Montenero, 75 – Milano)

    6 settembre – Enoteca Bacco (Via Privata Pirano, 4 – Milano)

    12 settembre - La cantina di Franco (Via Raffaello Sanzio, 16 – Milano)

    Una serie di eventi decisamente da non perdere, dunque, per assaporare tutta la magia dell’Alsazia in un solo bicchiere in compagnia di amici, a pochi minuti da casa e a prezzi contenuti. Per ulteriori informazioni: www.vinsalsace.com

    393

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Aperitivi MilanoFood & DrinksRelax
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI