Gli Aerosmith tornano in Italia il 25 giugno 2014 per un’unica imperdibile data

Gli Aerosmith tornano in Italia il 25 giugno 2014 per un’unica imperdibile data
da in Relax, Vita notturna
Ultimo aggiornamento:

    Gli Aerosmith torneranno in Italia il 25 giugno 2014. La notizia ha prodotto incontrollate reazioni di piacere nelle migliaia di fan che da troppo tempo ormai ne attendevano il ritorno. La band dell’incontenibile Steven Tyler sbarcherà sul territorio milanese, nella nuova Arena di Rho, nel pieno della stagione estiva dei concerti meneghini.

    Dopo ben quattro anni dalla loro ultima performance all’Heineken Jammin’ Festival del 2010, tornano a esibirsi in Italia per un’unica data che promette di essere indimenticabile.

    E’ lo stesso frontman, Steve Tylier, ad avvisare i fan di prepararsi ad un live-show senza precedenti, in cui ripercorreranno tutti i momenti di gloria della loro brillantissima discografia, senza dimenticare i brani dell’ultimo album intitolato ‘Music From Another Dimension!’, uscito lo scorso anno su etichetta Columbia/Sony.

    E’ difficile immaginare uno show ancora più intenso dei precedenti, considerato che gli Aerosmith sono tuttora una delle band più apprezzate del panorama hard rock internazionale. Titolo che si sono conquistati meritatamente in ben 40 anni di carriera, costellati di 15 dischi in studio e un’intensissima attività live.

    Se siete curiosi di scoprire cosa hanno in serbo per il popolo italiano, non perdete tempo, perché i biglietti per l’unico appuntamento nel nostro paese sono già in vendita presso il circuito autorizzato Ticketone. Il regular ticket ha un costo di 60 euro più diritti di prevendita, mentre il Gold Circle Ticket (posti limitati!) di 80 euro più diritti di prevendita.

    E se vi siete persi lo strepitoso live al Jammin del 2010, date un occhio qui sotto:

    331

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN RelaxVita notturna Ultimo aggiornamento: Mercoledì 20/11/2013 17:49
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI