Giocare a calcetto a Milano? Arriva la tariffa flat

Giocare a calcetto a Milano? Arriva la tariffa flat
da in Relax
    Giocare a calcetto a Milano? Arriva la tariffa flat

    Da oggi, giocare a calcetto a Milano sarà ancora più facile e conveniente. Avete presente quei ristoranti giapponesi che attraggono i clienti con la formula ‘All you can eat’? La loro offerta prevede una spesa fissa di 12 euro a fronte di un pasto illimitato. La nuova idea di calcetto a tariffa flat, funziona praticamente alla stessa maniera: si pagano 15 euro per un mese e si gioca quante volte lo si desidera. Niente male, vero?

    L’idea lampante, sul modello ‘All you can play’, è nata dalle menti creative di Giuseppe De Giorgi e Mirko Trasciatti, i due giovani che hanno ideato anche Flubes, il Social Network apprezzato in tutta Europa, che permette di organizzare e gestire partite di calcetto, direttamente online con un notevole risparmio di tempo.

    L’interessante iniziativa è stata avviata sul territorio del capoluogo lombardo, tuttavia se dovesse confermare le attese di successo, potrà essere estesa anche ad altre città come Bologna, Roma e magari persino Barcellona.

    Attualmente la gran parte dei campi sportivi milanesi, da Cimiano alla Barona, da Lotto a Corvetto, ha aderito alla nuova formula.

    Lo scopo è puramente quello di semplificare la vita ai giovani che intendono giocare a calcetto con gli amici e soprattutto permettere loro di non dover spendere una fortuna.

    Se consideriamo che il costo medio di una partita di calcetto a Milano è di circa 6.50 euro, se gli interessati dovessero continuare a giocare una partita a settimana, con una spesa mensile di 12 euro fissa, avrebbero un risparmio del 40 per cento!

    Non riuscite a crederci? Eppure lo conferma anche Giuseppe De Giorgi:

    ‘Grazie a questa innovazione gli utenti di Flubes dovranno soltanto pensare a giocare. Niente più quote da raccogliere, niente più campi da pagare prima di giocare, ma soprattutto un bel risparmio per chi intende scendere in campo con regolarità. Il nostro unico obiettivo è semplificare la vita dei nostri utenti’.

    A noi non resta che augurarvi buona partita!

    372

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Relax
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI