Speciale Natale

Gardaland 2011: scarica d’adrenalina con il raptor

Gardaland 2011: scarica d’adrenalina con il raptor
da in Relax, Weekend

    In attesa dell’arrivo dell’estate e delle vacanze al mare, prende il via la nuova stagione di uno dei parchi divertimento più celebri d’Italia ed Europa, Gardaland. Montagne russe, villaggi per bambini, adrenalina e tanto divertimento, per un weekend di festa alla portata di tutti.

    Insieme alle piscine e ai parchi acquatici, il parco giochi di Gardaland da sempre catalizza l’attenzione di grandi e piccini con la bella stagione, proponendo giostre nuove e avventure mozzafiato ogni anno. Difficile trovare uno scenario di svago migliore per i propri fine settimana, indipendentemente dalla vostra età, e altrettanto complicato scegliere le attrazioni che fanno maggiormente al caso vostro, grazie alle numerose proposte e ed eventi mozzafiato.

    Situato a Castelnuovo del Garda (Verona), Gardaland si prepara a grandi cambiamenti per la nuova stagione, a partire dalla nuova attrazione: Raptor; una delle più imponenti ed estreme montagne russe “alate” mai realizzate in Italia, che promette giri della morte, discese a 33 metri d’altezza ed una velocità di circa 90 km/h, per un viaggio oltre l’estremo. Insieme a Raptor, sempre dedicate ai più grandi, resistono le storiche Magic Mountain (montagne russe tradizionali), il Blu Tornado e lo Space Vertigo, per una giornata ad alte scariche di adrenalina, unita alle attrazioni sull’acqua, come Colorado Boat e Fuga da Atlantide. Gardaland, però, è anche un parco destinato ai più piccoli, in particolare all’interno della loro area dedicata, il magico regno di Fantasy Kingdom, popolato da enormi e tenerissimi pupazzi, alberi parlanti e casette colorate.

    Ogni sera, inoltre, non mancano spettacoli laser e giochi pirotecnici, per festeggiare al massimo una giornata in un mondo fatato.

    Il costo del biglietto, considerando tutti i servizi e le attrazioni offerte, non è certamente proibitivo: 36 euro il tagliando intero e 29 il ridotto. Inoltre, per coloro che fossero interessati a trascorrere due o più giorni nel meraviglioso scenario del Lago di Garda, è possibile soggiornare direttamente all’albergo situato all’interno della location, per vivere un’esperienza davvero unica con prezzi a partire da 130 euro per una camera da tre posti.

    Un’idea semplice e di assoluto successo, dunque, per trascorrere un weekend o soltanto qualche ora in assoluta allegria e divertimento, abbandonando per un momento la stressante quotidianità lavorativa, tra discese e giri della morte.

    Video dimostrativo del raptor.

    Per ulteriori informazioni: www.gardaland.it

    Foto Flickr

    451

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN RelaxWeekend

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI