Flash Mob Milano: bolle di sapone con Bubblemob il 22 luglio 2012 ai Giardini di Porta Venezia

Flash Mob Milano: bolle di sapone con Bubblemob il 22 luglio 2012 ai Giardini di Porta Venezia
da in Relax
Ultimo aggiornamento:
    Flash Mob Milano: bolle di sapone con Bubblemob il 22 luglio 2012 ai Giardini di Porta Venezia

    Flash Mob Milano prepara l’ultimo grande evento dell’estate, prima di proporre nuovi e originali appuntamenti nella prossima stagione. Si tratta di BubbleMob, una particolare festa con le bolle di sapone di scena domenica 22 luglio 2012 ai Giardini di Porta Venezia, per un pomeriggio di assoluto divertimento nel torrido weekend meneghino.

    Ormai da tempo punto di riferimento assoluto dei Flash Mob di scena nel capoluogo lombardo, Flash Mob Milano, dopo il successo dell’evento dedicato ai LMFAO e quello rivolto ai fan di Madonna (poi annullato per solidarietà alle vittime del terremoto in Emilia), torna con una nuova emozionante idea per festeggiare il definitivo arrivo dell’estate. Nella splendida cornice dei Giardini Pubblici di Porta Venezia, infatti, domenica 22 luglio sarà di scena BubbleMob, il Flash Mob dedicato alle bolle di sapone, rivolto a bambini, adolescenti e persone di tutte le età.

    Alle 16.30 precise, dopo il suono di una tromba, tre “personaggi” di Flash Mob Milano, due adulti ed una bambina, si avvieranno nello spazio antistante al laghetto dei giardini pubblici. Lo scopo sarà di unirsi a loro creando una grande massa che inizierà a fare bolle di sapone. Non preoccupatevi, la crew di Flash Mob Milano sarà ben fornita di tutto l’occorrente per lasciar scatenare la vostra voglia di divertimento.

    Non mancheranno, poi, foto e riprese video dell’evento, per immortalare in maniera definitiva i pochi minuti di originale svago. Vi suggeriamo di arrivare almeno un quarto d’ora prima, per essere sicuri di non perdere nemmeno un attimo di BubbleMob. Regola tassativa, però, mischiarsi nella folla, prima di scatenarvi a sorpresa in una miriade di bolle di sapone.

    Un appuntamento davvero particolare, dunque, per trascorrere qualche ora in armonia e rilassatezza nel suggestivo scenario dei Giardini di Porta Venezia, in una calda domenica estiva. Per ulteriori informazioni sull’evento o per proporsi come aiuto per gli organizzatori: www.flashmobmilano.com

    Foto Flickr

    401

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Relax
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI