Fashion Rio: mondanità e movida brasiliana a Milano

Fashion Rio: mondanità e movida brasiliana a Milano
da in Aperitivi, Aperitivi Milano, Relax, Vita notturna
Ultimo aggiornamento:
    Fashion Rio: mondanità e movida brasiliana a Milano

    Stanchi dei soliti locali e lounge bar estivi? Desiderate trascorrere una serata completamente originale, al’insegna di danza, musica dal vivo e buffet raffinato? Il discobar Fashion Rio, di via Giuseppe Ferrari a Milano (zona Stazione Garibaldi), è senza dubbio il locale che fa per voi, per vivere una serata di esotico divertimento a pochi passi dal centro del capoluogo meneghino.

    Inaugurato soltanto un paio di mesi fa, dopo un lungo periodo di ristrutturazione del precedente locale, il Fashion Rio Disco Village è uno dei nuovi punti di riferimento della movida milanese, soprattutto per chi è alla ricerca di una serata diversa dal solito, immersi nella cultura brasiliana.

    La location, infatti, si differenzia dai consueti lounge bar in stile americano, offrendo un’atmosfera ispirata interamente alle tendenze carioca più eleganti ed originali, a partire dai cocktail con frutta fresca, soprattutto esotica, che sostituisce i soliti sciroppi utilizzati nella maggior parte dei bar, o un buffet caldo servito direttamente dai camerieri, ricco di sfiziosità provenienti da tutto il mondo.

    Anche gli arredi richiamano la cultura sudamericana, grazie anche ad una suggestiva cascata che dall’ingresso percorre tutto il locale in un ruscello sotterraneo coperto da un pavimento di vetro, per dare una sensazione di fresco e di atmosfera delle foreste pluviali brasiliane.

    Come ogni locale ispirato alla movida carioca, però, a recitare il ruolo di assolute protagoniste delle serate non possono che essere la musica dal vivo e la danza, con dj set e concerti live che spaziano dal rock degli anni ’70 e ’80, passando per hip hop e funky, fino ad arrivare alla sensualissima lambada e ad altri balli proibidi, ballati dalle calienti ragazze sudamericane del locale, in compagnia della clientela.

    Il Fashion Rio Disco Village è aperto tutte le sere dal martedì alla domenica con ingresso libero. Per cenare, invece, è consigliabile prenotare in anticipo.

    Un’idea davvero intrigante, dunque, per trascorrere a tutto divertimento le prossime serate estive, in un viaggio affascinante nei più spassosi meandri della cultura brasiliana.

    Foto AP/LaPresse

    363

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AperitiviAperitivi MilanoRelaxVita notturna
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI