NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Exit Spa Experience a Saronno: prezzi, orari, indirizzo

Exit Spa Experience a Saronno: prezzi, orari, indirizzo
da in Consigli Lifestyle, Relax

    Stanchi del logorio dei tempi moderni? Stress, lavoro e pensieri sono molto di più di una minaccia? Una risposta c’è e si chiama Exit Spa Experience. Sorge a Saronno, infatti, un vero e proprio microcosmo dove l’acqua è indiscusso elemento dominante. Un luogo dove poter finalmente incontrare del sano e genuino relax. Qui, il benessere si può vivere in modo esclusivo. Un’oasi nel cuore della Lombardia in grado di, attraverso una ricercata tecnologia, farci immergere in odori e colori ispirati alla natura.

    E’ vero, la vita cittadina non aiuta di certo. Anzi, troppo spesso ci dimentichiamo completamente cosa sia la natura. La sua bellezza e la sua armonia è come se fossero lontane anni luce. L’ Exit Spa Experience di Saronno, in qualche modo, ce la fa tornare un po’ più vicina. Di preciso dove si trova? Semplice, sorge infatti a via Lombardia 76. E’, inoltre, uno dei centri più grossi e performanti di tutto il nord Italia. I prezzi possono variare, andando sul sito ufficiale si incontrano infatti interessanti offerte dai costi piuttosto contenuti.

    L’ingresso al percorso benessere viene offerto infatti solo 28 euro. In questi giorni c’è anche un idea regalo che consiste in 6 ingressi al costo promozionale di 120 euro. Interessante anche la zona snack. Può capitare, infatti, che tra un bagno turco ed una sauna si possa avere di un break nel quale mettere qualcosa sotto i denti. Detto fatto, all’interno di questa spa, è stato infatti istituito un bar dal design esclusivo. Arredamento minimalista che è decisamente pronto ad accoglierti. Cibo light, ovviamente, in grado di ridarti l’energia per continuare questo unico viaggio all’insegna della rilassatezza. Degni di nota anche gli spogliatoi che offrono ogni tipo di comfort: saponi, bagnoschiuma, ciabatte e telo.

    Ancora stanchi della routine? Correte a bagnarvi! Se Saronno, però, non è a portata di mano vi consigliamo anche le terme di Torino oppure un motel da sogno tra Milano e Tortona. Buon relax!

    355

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Consigli LifestyleRelax
    PIÙ POPOLARI