Evviva Beach Tour: divertimento itinerante nelle spiagge italiane

Evviva Beach Tour: divertimento itinerante nelle spiagge italiane
da in Relax, Viaggi
    Evviva Beach Tour: divertimento itinerante nelle spiagge italiane

    Stufi del solito soggiorno al mare tutto lettino e tintarella? Cercate l’appuntamento giusto per animare la vostra vacanza, nonostante non siate partiti per qualche “paradiso della vita notturna”? L’Evviva Beach Tour targato Amadori è l’iniziativa giusta per dare una svolta alla vostra estate. Una lunga serie di party itineranti nelle migliori spiagge d’Italia, dal 28 giugno al 7 agosto 2011, per trascorrere qualche ora di assoluto svago.

    Si chiama Evviva!, per richiamare l’allegria, la leggerezza e la convivialità tutta italiana, il nuovo wurstel nostrano di Amadori, preparato solo con carni al 100% provenienti dal nostro paese. Seguendo lo slogan di questo nuovo prodotto, appena lanciato sul mercato, l’aziena leader nel settore agroalimentare ha organizzato un evento itinerante che toccherà ben dieci note spiagge dello Stivale, portando musica, giochi, aperitivi e, ovviamente, grigliate a base di wurstel, fino ad inizio agosto.

    Una rassegna ricca di divertimento, che prenderà il via al Beach Bulli di Rimini, dove ragazze e ragazzi dell’Evviva Beach Tour, tra ombrelloni, sdrai e bagnasciuga, calcheranno chilometri di sabbia regalando inviti agli eventi del weekend, con animazioni, giochi, gadget e sorprese di ogni tipo.

    Questa speciale tournée, infatti, animerà i lidi della costa adriatica e tirrenica dal martedì alla domenica, raggiungendo l’apice del divertimento con l’happy hour e la grigliata del sabato sera, oltre al brunch domenicale. Tutti gli eventi sono rigorosamente gratuiti, per partecipare, però, è consigliabile registrarsi online su www.evvivailwurstel.it

    Presenzieranno alcuni eventi del tour, inoltre, anche alcuni ragazzi che hanno preso parte ai casting di Evviva! Vado in TV, l’iniziativa di provini on line e on the road lanciata per selezionare volti nuovi per gli spot televisivi di Amadori, insieme a due celebri testimonial come Teresa Mannino e Valerio Morigi.

    Un’iniziativa davvero originale, dunque, per trascorrere qualche momento di svago assoluto nelle località più affascinanti d’Italia, tra abbuffate di wurstel e tanto divertimento.

    Le tappe dell’Evviva Beach Tour sono:

    Rimini, Beach Bulli (2 – 3 luglio)
    San Benedetto del Tronto, Americo Village (9 – 10 luglio)
    Viareggio, Bagno Ernesta (9 – 10 luglio)
    Riccione, Kiki Beach (16-17 luglio)
    Ostia Lido, Tibidabo Beach (16-17 luglio)
    Cesenatico, Marè (23-24 luglio)
    Marina di Camerota, Djembè (23-24 luglio)
    Torre San Giovanni (Gallipoli), Lido Onda Marina (30-31 luglio);
    Cefalù, Poseidon (30-31 luglio),
    Fontane Bianche (Siracusa), Kakua Beach (6-7 agosto)

    Per ulteriori informazioni: www.evvivailwurstel.it

    466

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN RelaxViaggi
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI