Speciale Natale

Esperienze horror interattive: la classifica delle più incredibili

Esperienze horror interattive: la classifica delle più incredibili
da in Relax, Top & Flop
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 08/07/2015 19:02

    Horror Experience

    Siete uomini di coraggio, pronti a tutto? Siete sicuri di reggere in qualsiasi situazione? Avete mai sentito parlare di esperienze horror interattive? Esistono luoghi nel mondo, infestati da fantasmi, dominati da orde di streghe malvage che da sempre destano la curiosità di molti. Proprio in questi luoghi oscuri, in cui il terrore aleggia nell’aria, vengono ricreati dei veri e propri set horror: solo i più audaci riusciranno ad uscirne vivi. Ma non finisce qui: esistono anche spaventosi festival horror, in cui il vostro cuore impavido verrà messo a dura prova. Pronti per andare all’inferno?

    McKamey Manor -San Diego
    McKamey Manor -San Diego, CA

    La casa più infestata da fantasmi e spaventosa dell’intero pianeta, la McKamey Manor di San Diego ha una lista d’attesa di oltre 24mila persone. Allucinante se si pensa che ne possono entrare soltanto due alla volta e ogni esperienza horror dura più di otto ore. Ad oggi, nessuno mai è riuscito a portare a termine l’intero percorso. C’è anche chi ci ha provato due volte, ma senza successo. Considerata la popolarità di questa attrazione, il McKamey Manor è sempre aperto e ogni anno propone un horror tour con nuove terrificanti esperienze.

    Blackout – New York, Los Angeles and Chicago
    Blackout - New York, Los Angeles and Chicago

    Si tratta dell’horror fest a sfondo sessuale più raccapricciante che sia mai esistito. I partecipanti, che preventivamente devono firmare una liberatoria e sono costretti ad indossare una mascherina chirurgica per tutta la durata dell’esperienza, saranno condotti in un tunnel nero come la pece, dove verranno toccati ovunque da morbose mani ignote, verranno spinti in un angolo con un sacchetto in testa, dovranno persino camminare su di un pavimento ricoperto di preservativi bagnati…. La lista delle nefandezze a cui verrete sottoposti è inenarrabile.

    The Purge: Breakout – Los Angeles
    The Purge - Breakout - Los Angeles, CA

    Ogni anno la Blumhouse Productions (la stessa società di Sinister, Insidious e Paranormal Activity) affitta uno spazio di circa 700mila metri quadri, a Los Angeles, per realizzare un horror experience da urlo. L’esperienza cambia ogni anno ma state tranquilli, il batticuore è assicurato! Non mancano scene raccapriccianti di parti, ascensori che si bloccano e molto altro ancora…

    The Great Horror Campout – West Coast and Texas
    The Great Horror Campout - A Variety of West Coast and Texas Locations

    Il Great Campout è l’esperienza più singolare dell’intera classifica. Perchè? Tutte le altre si svolgono durante l’inverno, spesso in concomitanza di Halloween, questa invece si svolge in estate, la stagione ideale per una bella vacanza in campeggio. L’ambientazione è in mezzo ai boschi e il livello di terrore che subirete, lo potrete decidere voi. Se il vostro livello di follia è molto alto, potrete persino competere per il titolo di ‘Hellmaster’, eseguendo riti voodoo…

    Shocktoberfest – Sinking Spring
    Shocktoberfest - Sinking Spring, PA

    Situato a Sinking Spring, lo Shocktoberfest è l’evento più scioccante mai realizzato. Sono moltissime le attività organizzate: The Revenge Zombie Paintball Hayride vi darà la possibilità di combattere gli zombie armati di pistola; nella Zombie Night Run dovrete sfuggire da un’orda di zombie imbestialiti che tenteranno in tutti i modi di strapparvi il cuore, il cervello e le viscere (che avrete addosso finte); e poi c’è l’esperienza più strong: la prigione dei morti. L’esperienza inizia con un vero autobus della prigione che vi condurrà al Willow Glen State Penitentiary, che si dice sia stato chiuso dopo la tortura inumana dei suoi prigionieri.

    Haunted Hollywood Sports – Los Angeles
    Haunted Hollywood Sports - Los Angeles

    Questa è una vera guerra contro creature mostruose. Potrete sparare agli zombie, sfuggire dalla loro sete di carne umana, tutto questo immersi in un’atmosfera agghiacciante e spaventosa.

    Haunted Hoochie at Dead Acres – Pataskala
    Haunted Hoochie at Dead Acres - Pataskala, OH

    Questo evento si svolge su una superficie di oltre 500mila metri quadri. Vi troverete a lottare contro zombi, un folle uomo armato di motosega vi darà la caccia, qualcuno potrebbe rapirvi da un momento all’altro e se siete fortunati potrete persino assistere alla nascita di un demone….

    1088

    Speciale Natale

    PIÙ POPOLARI