Speciale Natale

Emporio Armani Caffè Milano: brunch e aperitivo fashion

Emporio Armani Caffè Milano: brunch e aperitivo fashion
da in Aperitivi Milano, Relax, Mangiare a Milano
Ultimo aggiornamento:
    Emporio Armani Caffè Milano: brunch e aperitivo fashion

    I locali all’ultimo grido sono la vostra passione? Cercate un posto dove rilassarvi, o fare una breve pausa, dopo un po’ di shopping per via Monte Napoleone? L’Emporio Armani Caffè, situato a pochi passi dalla zona più modaiola del capoluogo meneghino, è la location che fa per voi. Eleganza e stile minimalista, per un lounge bar che offre un menù raffinato dalla colazione all’aperitivo, fino ad arrivare alla cena.

    Che il mondo della moda e Milano avessero stretto ormai da tempo un legame indissolubile, era già noto a tutti. Quando, però, la movida milanese si trasferisce direttamente per le vie del Quadrilatero della Moda, allora, il successo è assicurato. E’ il caso dell’Emporio Armani Caffè di Piazza Croce Rossa, il lounge bar griffato dal noto stilista, concepito per animare la zona più chic di Milano in ogni periodo dell’anno ed in ogni momento della giornata.

    Il locale, infatti, suddiviso su due piani, è l’ideale per soddisfare qualsiasi tipo di clientela, dai più mattinieri, che possono gustarsi una colazione di grande qualità rigorosamente seduti al tavolo, passando per il brunch e un pranzo d’affari, il tutto in un’atmosfera di grande eleganza e professionalità. Il cavallo di battaglia dell’Emporio Armani Caffè, però, è senza dubbio l’aperitivo, ogni settimana dedicato ad una specifica regione d’Italia. Un viaggio tra i sapori nostrani semplice ma destinato comunque al successo; nel locale di Re Giorgio, infatti, la degustazione è principalmente dedicata a piatti tipici, limitando esperimenti e scelte culinarie un po’ troppo azzardate.

    Anche i cocktail, ovviamente, recitano un ruolo da protagonisti all’interno della location e, seduti in completo relax sulle poltroncine o sui divani dell’avveniristico pianterreno o nella sezione ristorante del piano superiore, è possibile gustare alcune specialità della casa: come il June (pesca bianca, rum chiaro e prosecco) e lo Spicy Mojito, con il peperoncino a sostituire la menta usata nella ricetta tradizionale della bevanda.

    L’Emporio Armani Caffè, con filiali a Parigi, Londra, New York, Dubai e Tokyo, è aperto tutti i giorni fino a tarda serata, per trascorrere qualche ora di assoluto divertimento nello scenario più esclusivo della città meneghina, e si trova in Piazza Croce Rossa, 2, nel pieno centro della metropoli. Per ulteriori informazioni: www.armani.com

    Foto Flickr

    451

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Aperitivi MilanoRelaxMangiare a Milano

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI