4 discoteche a Rimini dove ballare tutta la notte

Le discoteche a Rimini sono famose in tutto il mondo, perché è noto che la Riviera Romagnola sia la meta preferita per tutti gli appassionati di discoteche in Italia e locali notturni. Ma quali sono e, soprattutto, dove sono le discoteche più cool e famose di Rimini? Noi di QNM.it siamo qui per svelarvi tutti gli indirizzi da conoscere per una serata di musica e pieno divertimento.

da , il

    discoteche a rimini

    Se desiderate conoscere tutte le discoteche a Rimini, siete capitati nel posto più giusto, perché oggi parliamo proprio dei club e dei locali notturni assolutamente da conoscere della Riviera Romagnola. Sì, perché tutti coloro che amano la musica house, techno ed elettronica, e che sono alla ricerca delle migliori discoteche in Italia, Rimini è certamente “the place to be”. Oggi abbiamo selezionato le discoteche più gettonate, dove ballare tutta la notte: dal Carnaby al Mon Amour, fino alla discoteca Coconuts, ecco l’elenco dei locali notturni più cool di Rimini.

    Carnaby

    Il Carnaby è una delle discoteche più rinomate e famose a Rimini; si tratta di un locale molto gettonato e punto di riferimento di tutta la movida romagnola.

    Aperto in estate fino ad Ottobre inoltrato, questa discoteca a Rimini propone tutte le sere un evento differente, in grado di abbracciare i gusti musicali di tutti.

    Carnaby è in viale Brindisi 20, a Rimini.

    Coconuts

    #FabriFibra

    A post shared by Coconuts Rimini (@coconuts.official) on

    Coconuts è una delle discoteche più cool di Rimini e di tutta la Riviera Romagnola. Cosa distingue questo locale notturno da tutti gli altri? Innanzittutto, è aperto sempre tutti i giorni dell’anno e, in più, propone eventi e serate originali e davvero alternative, sia di musica house-techno che di musica hip-hop, fino alle serate dedicate alla musica latino americana.

    Cocnuts è in via Lungomare Tintori 5, a Rimini.

    Altromondo Studios

    Se si parla di discoteche a Rimini, non possiamo non citare Altromondo Studios, uno dei locali notturni più famosi della Riviera Romagnola.

    Si tratta di uno dei club assolutamente da conoscere in Italia, perché propone serate uniche e imperdibili; tempio indiscusso della musica house, techno ed elettronica, Altromondo Studios vanta una lunga storia, basti pensare che il palco di questo locale ha ospitato i dj più famosi al mondo, da Gigi D’Agostino a Gabry Ponte, fino ai concerti di Fabri Fibra e dei Club Dogo.

    Per tale ragione rappresenta una delle discoteche assolutamente da conoscere e da non perdere se vi trovate a Rimini.

    Altromondo Studios è in via Flaminia 358, a Rimini.

    Mon Amour

    Se vi trovate a Rimini e siete alla ricerca di locali dove ballare tutta la notte, vi segnaliamo il Mon Amour.

    Da non perdere sono le serate del venerdì, davvero indimenticabili, con eventi e musica dal vivo in stile revival e latino americano.

    Ma non e tutto, perché questo club propone anche serate di dj set per chi vuole scatenarsi a ritmo di musica, oppure, piano bar per chi invece è alla ricerca di serate più soft.

    Mon Amour è in viale Principe di Piemonte 30, a Rimini.