Speciale Natale

Discoteca Pacha Ibiza: notti trasgressive nelle isole Baleari

Discoteca Pacha Ibiza: notti trasgressive nelle isole Baleari
da in Discoteche, Relax, Vita notturna
Ultimo aggiornamento:

    L’estate è sempre più vicina e la vita notturna si fa sempre più frizzante. A questo proposito, tra le mete più gettonate per scatenarsi nella movida della bella stagione spicca sicuramente Ibiza, l’isola delle Baleari e, in particolare, il suo locale simbolo da sempre, la discoteca Pacha. Una location alla moda, con party esclusivi e dj set da urlo, per un’estate a tutto divertimento.

    Nata nel 1973, la discoteca Pacha rappresenta sicuramente uno dei locali più famosi in tutto il mondo, anche grazie alla sua centralissima posizione in una delle isole più apprezzate per il divertimento notturno, Ibiza. La location, a pochi metri dal porto, è arredata in uno stile lussuoso e sexy e propone ogni notte differenti serate a tema, attirando migliaia di turisti provenienti da tutte le parti del globo.

    La discoteca è suddivisa in diverse sale: la zona ristorante, l’area riservata al lounge bar, dove è possibile sorseggiare un cocktail senza particolare confusione, una sala dedicata alla musica commerciale e alle canzoni spagnole, e la main room, la stanza più grande del locale, con privè, un’ampia pista da ballo e l’immancabile console che ospita i migliori dj del panorama internazionale.

    Da non dimenticare, poi, la suggestiva terrazza al piano di sopra e la Funky Room, che offre un’entusiasmante vista di Ibiza.

    La selezione musicale è curata nei minimi particolari e propone continuamente dj set senza eguali. Dove trovare, infatti, un’altra discoteca che vanta come resident djs mostri sacri della musica house, dance e commerciale come Swedish House Mafia, David Guetta, Erick Morillo, Bob Sinclair e molti altri? Niente al Pacha è lasciato al caso, dalle public relations alla preparazione dei cocktail, per un marchio che ha saputo trasformarsi nel tempo in un vero e proprio franchising mondiale di locali, con club e discoteche sparsi in ogni parte del mondo, sulla falsariga dell’Hard Rock Cafè.

    Partecipare ad una serata al Pacha è piuttosto costoso, il prezzo d’ingresso solitamente è fissato intorno alle 50€ e quello delle consumazioni all’interno sulle 15€, ma, per la qualità del locale e per le esibizioni proposte, l’ingente spesa è giustificata fino all’ultimo centesimo; sempre che, ovviamente, il vostro scopo sia trascorrere qualche serata di assoluto divertimento e trasgressione durante le vostre vacanze estive.

    Il Pacha è aperto tutto l’anno, per conoscere i party più esclusivi o per ulteriori informazioni: www.pacha.com

    Ecco un video di una serata della scosa estate:

    Foto Flickr – Swedish House Mafia

    454

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DiscotecheRelaxVita notturna

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI