Degustazione del sigaro Toscano: all’Hotel Parco dei Principi di Roma si inaugura il Fumoir

Degustazione del sigaro Toscano: all’Hotel Parco dei Principi di Roma si inaugura il Fumoir
da in Food & Drinks, Relax
    Degustazione del sigaro Toscano: all’Hotel Parco dei Principi di Roma si inaugura il Fumoir

    Le degustazioni, si sa, sono ormai uno degli appuntamenti più ambiti per quanto riguarda il divertimento chic. Se, poi, oltre a specialità enogastronomiche si spazia sul sigaro Toscano, il risultato è di quelli da non farsi davvero sfuggire.

    E’ il caso del Grand Hotel Parco dei Principi di Roma (via Frescobaldi 5, Villa Borghese), che inaugura il suo esclusivo Fumoir con una serie di quattro imperdibili appuntamenti. Sarà l’occasione per degustare prodotti di grande qualità, dai classici prodotti da fumo ai più blasonati sigari del mondo, abbinati a mondi diversi, ma strettamente legati, come quello dei vini, dei distillati, del cioccolato e del caffé.

    Nuove esperienze sensoriali e grandi emozioni, con il sigaro Toscano a recitare il ruolo di assoluto protagonista in tutte le sue tipologie: dall’Extravecchio accompagnato dai prestigiosi vini Antinori, all’abbinamento tra il Soldati e i cru di ciocolato Domori, passanto per il caffé Illy degustato in compagnia dell’Atlantico, fino ad arrivare alla serata che sposerà i distillati Nonino all’aroma dell’Originale.

    Il Fumoir del Grand Hotel Parco dei Principi, in ogni caso, è soltanto la prima di una lunga serie di iniziative promozionali pronte a partire con la stagione autunnale, grazie ad eventi settimanali legati alla gastronomia e a tanto altro.

    Se tutto questo non dovesse ancora bastarvi, inoltre, non è certamente da sottovalutare un altro fiore all’occhiello della struttura: la Spa. Un esclusivo centro benessere di 2000 metri quadrati, incoronato ‘Miglior Nuova Spa’ ai recenti award di categoria.

    Tetto tempestato di Swarovski, due suites dorate per i trattamenti di coppia e oltre dieci stanze per massaggi, unite ad uno spazio dedicato al fitness, al gag, allo yoga e all’idromassaggio. Una motivazione più che valida, dunque, per trascorrere qualche giorno nella splendida cornice dell’albergo, tra la cura del corpo e gli emozionanti appuntamenti di degustazione offerti. Per ulteriori informazioni, o per prenotare il proprio soggiorno: www.parcodeiprincipi.com

    Foto Flickr

    386

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Food & DrinksRelax
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI