Che smartphone sarebbe senza mail?

Che smartphone sarebbe senza mail?
da in Must Have (Unisex), Relax
    Che smartphone sarebbe senza mail?

    Ogni smartphone che si rispetti deve semplificare la vita e per tutti noi che usiamo il cellulare non solo per telefonare, ma ancor di più per lavorare, navigare in internet e mandare mail, il nuovo HTC One si conferma uno strumento a cui non poter rinunciare.

    La possibilità di inserire più di un indirizzo mail e di digitare su una comoda tastiera, oltre alla ottima fruibilità dello schermo da 4.7 pollici che permette un’agevole consultazione, sono sicuramente alcuni dei fiori all’occhiello di questo concentrato di tecnologia e prestazioni.

    Quante volte ci è capitato di scrivere una mail in taxi e di arrivare a destinazione senza averla conclusa, oppure di cercare di comporla freneticamente finendo inevitabilmente per dover ricominciare tutto da capo?
    Proprio ieri mentre stavo letteralmente correndo in ufficio ho ricevuto una mail molto importante che richiedeva una risposta immediata e grazie alla tastiera particolarmente ampia sono riuscito a scriverla senza dovermi fermare, nemmeno quando il telefono mi è squillato. La bozza della mail che stavo componendo si è infatti salvata automaticamente.

    Finalmente mail cancellate addio, grazie al nuovo HTC One: le bozze vengono continuamente salvate facendoci risparmiare tempo e… molti, moltissimi nervosismi!

    Anche la possibilità di dettare le note e trasformarle in mail mi è già stato utile in diverse occasioni soprattutto quando è capitato che a guidare fossi io.

    In questo modo è possibile continuare a guidare in tutta sicurezza e nel frattempo dettare le nostre mail più importanti sfruttando la quiete dell’abitacolo e un momento che, lavorativamente parlando, sarebbe altrimenti sprecato.

    La pratica rubrica in cui salvare tutti i contatti dei nostri destinatari permette poi di lasciare a casa l’agenda e non chiamare ogni minuto la nostra assistente per farci dettare un indirizzo mail.
    Insomma, ancora una volta il nuovo HTC One si conferma un ottimo concorrente… per le nostre migliori segretarie!

    334

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Must Have (Unisex)Relax
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI