Carnevale 2012: party Le Cannibale a Milano venerdì 24 febbraio

Carnevale 2012: party Le Cannibale a Milano venerdì 24 febbraio

    Il Carnevale 2012 sta per chiudersi in tutte le città. Ma non a Milano, dove la festa avrà il suo massimo splendore durante questo fine settimana. Per l’occasione, anche Le Cannibale, uno dei nightlife brand più popolari del capoluogo meneghino, propone un Carnival Party assolutamente originale per venerdì 24 febbraio al Tunnel Club. Un evento da non perdere, per un weekend interamente dedicato alla trasgressione ed al divertimento più sfrenato.

    Uncarnival, CarneMvale, sono molti i party carnascialeschi di scena sabato 25 febbraio nella vita notturna meneghina, qualcuno in meno, invece, il venerdì del Carnevale ambrosiano. A questo proposito, spicca senza dubbio la festa targata Le Cannibale, in programma il 24 febbraio al Tunnel Club di Milano, in una veste assolutamente particolare.

    Sarà infatti un party a tema dedicato al “terrorismo sessuale”, officiato dalla diva Hard Ton, una bear-queen di centocinquanta chilogrammi, icona del trasformismo e del travestitismo estremo, che rappresenta anche uno dei progetti di musica elettronica più interessanti dell’ultimo anno.

    Inevitabile, dunque, un dress code, seppur opzionale, dedicato alla sessualità, al trasformismo ed all’androginia, per una serata decisamente stravagante.

    Presenti in console anche i resident deejay Uabos e Andrea Ratti, per una playlist in grado di miscelare sapientemente pop, disco, acid, high energy e, addirittura, progressive metal. Un evento assolutamente da non perdere per iniziare nel migliore dei modi il weekend di Carnevale, con una festa alternativa ed al tempo stesso coinvolgente.

    Il costo d’ingresso per partecipare al Carnival Party de Le Cannibale è di 10 euro in lista entro mezzanotte, 12 euro in lista entro l’1.00 e di 15 euro senza alcuna prenotazione. Per mettersi in lista info@lecannibale.com

    Foto Adrian Lourie

    387

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN RelaxVita notturnaCarnevaleSerate Milano
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI