Capodanno per single: il 2012 si aspetta in crociera

Capodanno per single: il 2012 si aspetta in crociera
da in Relax, Viaggi
Ultimo aggiornamento:
    Capodanno per single: il 2012 si aspetta in crociera

    Il Capodanno 2012 è sempre più vicino e, per l’occasione, anche i single sono alla ricerca di un’offerta interessante, tra proposte di crociera, viaggi, o serate in discoteca, per incontrare gente o divertirsi anche senza avere un’anima gemella al proprio fianco.

    Tra le idee più gettonate in assoluto, secondo quanto riporta un’indagine del tour operator per single Speed Vacanze, spicca senza dubbio proprio un viaggio in crociera, con il 40% delle preferenze degli interpellati. Atmosfere divertenti, possibilità di conoscere persone nuove e di visitare più mete nello stesso viaggio, sono questi i punti di forza dei viaggi in nave nel Mediterraneo proposti da Speed Vacanze, per un soggiorno suggestivo, in grado di far sbocciare anche nuovi amori tra i turisti, circondati dai suggestivi scenari del Mare Nostrum.

    In seconda posizione in questo originale indice di gradimento per single, si posiziona, con circa il 25% di preferenze, il classico soggiorno in località calde, con le isole Canarie a recitare il suolo di assolute protagoniste dell’inverno, seguite da mete nord africane come Marsa Alam, Djerba e molte altre, per un Capodanno in costume alla ricerca del divertimento.

    Attorno al 15% di prenotazioni, invece, spicca un soggiorno nelle principali capitali europee, per aspettare la mezzanotte del nuovo anno tra feste in piazza, cenoni e fuochi d’artificio negli affascinanti scenari di città come Amsterdam, Londra e Parigi, o in caratteristiche location italiane, scelte dall’11% degli interpellati, come le campagne toscane, o il lungolago di Como.

    Per i single impossibilitati a spostarsi per motivi economici o lavorativi, invece, spuntano le immancabili serate, proposte da Speed Vacanze, nei locali più cool di Roma e Milano, scelte con il 9% delle preferenze, con cenone, dj set e grande divertimento, abbinati ad una Speed Date Dinner, durante la quale i cavalieri della serata siederanno ad un diverso tavolo ad ogni portata, per permettere così ad ogni partecipante di conoscersi in totale rilassatezza e cordialità.

    Una vasta possibilità di scelta, dunque, pensata per venire incontro ad ogni gusto e disponibilità economica, oltre che per offrire serate di divertimento anche a chi, almeno per il momento, non ha un’anima gemella al proprio fianco.

    Per ulteriori informazioni, o per conoscere le tariffe delle proposte di Speed Vacanze: www.speedvacanze.it

    455

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN RelaxViaggi
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI